

Progetto di riferimento
Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.
Teatro di danza intergenerazionale "Mouve-Mot
Nel teatro di danza “Mouve-Mot” – una variazione giocosa del mouvement – creato appositamente per il Theater Orchester Biel Solothurn (TOBS), diverse generazioni separate da quasi mezzo secolo entrano in dialogo sul palco. I bambini e i giovani, così come gli anziani, fanno girare i dialoghi sui ricordi, i sogni e le visioni, sondano i punti in comune e le discrepanze e pongono domande sul passare del tempo. Trovano immagini che aprono prospettive speciali, sorprendenti e unificanti sulla società contemporanea. In quali realtà si sono trasformati i desideri di un tempo, qual è la paura più grande quando si guarda la generazione apparentemente opposta ed è davvero la lentezza dell’uno che provoca l’impazienza dell’altro?
Il Giovane Teatro Biel osa un approccio intergenerazionale
.
“Mouve-Mot”, una collaborazione tra il Junges Theater Biel e gli anziani della regione, vi invita a un viaggio di scoperta e scuote vigorosamente le idee comuni di vecchi e giovani, di velocità e di pausa. Con questo progetto, la regista Isabelle Freymond, la drammaturga Joëlle Jobin e il coreografo Damien Liger stanno creando una produzione interna intergenerazionale e inclusiva per il TOBS, che si rivolge naturalmente a persone di tutte le età.
Biglietti: https://www.tobs.ch
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Associazione Arte Bianca e Nera
Nell'Associazione delle Arti Bianche e Nere, le generazioni più anziane trasmettono ai più giovani le loro abilità manuali come la "fabbricazione della carta", la "stampa tipografica" e la "legatura dei libri".
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Sviluppo del pezzo lirico LA FINE DEL MONDO
Invito a un'intervista sullo sviluppo dell'opera THE END OF THE WORLD, che tratta la complessità delle fini e degli inizi del mondo dal punto di vista delle donne.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Cerchio di tamburi
Le sessioni pubbliche di tamburi e percussioni hanno lo scopo di facilitare le esperienze e gli incontri tra persone di diverse generazioni.