

Progetto di riferimento
Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.
"Ufficio progetti giovanili Brugg-Eigenamt" a Brugg con
Annina Friz, un'importante giocatrice della regione di Brugg, fa parte del Generation Tandem. Da gennaio 2012, è stata assunta a tempo determinato come specialista di lavoro giovanile e titolare di una posizione del 40 per cento nel progetto regionale di lavoro giovanile. L'ufficio del progetto "Youth Region Brugg-Eigenamt" sta costruendo un lavoro giovanile coordinato in otto comunità. Annina Friz è coinvolta nella creazione di un lavoro giovanile regionale per conto di un gruppo di progetto. Gli otto comuni di Brugg, Birr, Birrhard, Hausen, Mülligen, Lupfig, Scherz e Windisch sono responsabili del progetto. In queste comunità è stato adottato un concetto di gioventù comune. Il compito del capo dell'ufficio è quello di raccogliere le opinioni e i desideri dei giovani, indicare le possibilità di coordinamento, e poi sviluppare ulteriormente le offerte (progetti), suddivise nei comuni partecipanti. http://www.projektstelle.ch .
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Gioco Svizzera
Spielschweiz è una piattaforma di networking e di informazione che mira a promuovere il gioco in tutte le generazioni e tra le generazioni.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

progetti di danza intergenerazionale inFlux
Partecipanti di diverse età realizzano un progetto di danza.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Giochi Myosotis: divertimento con i giochi per computer
I giochi al computer possono facilitare gli incontri, promuovere la comunicazione e il movimento e soprattutto: portare il divertimento non solo nelle case!