

Progetto di riferimento
Altre news sul progetto
Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.
Un piccolo clic per te, una grande occasione per il nostro progetto di generazione!
Per molte associazioni è difficile trovare abbastanza soldi per le proprie attività. Questo è anche vero per l'associazione dietro "e" la Generazione Tandem. Ora stiamo partecipando al voto dell'associazione e speriamo di essere uno dei vincitori e migliorare così il nostro flusso di cassa.
Vota qui ora per "e" il tandem generazionale: http://vereinsvoting.ch/
Raiffeisenbank Regione Thun lancia il voto del club.
"und" das Generationentandem è un'associazione che mette in dialogo vecchie e giovani generazioni. Promuoviamo il dialogo con eventi ("e" dal vivo), pubblichiamo articoli giornalistici, spesso scritti da un "tandem" composto da un giovane e un anziano ("e" online così come "e" stampa).
"e" è concepito come un'organizzazione di volontari. Gli scrittori giovani e meno giovani, gli specialisti di eventi e i fotografi sono tutti membri e lavorano su questa piattaforma di comunicazione con molto impegno personale. L'associazione "und" è politicamente e confessionalmente indipendente e si finanzia attraverso i contributi dei membri e degli sponsor. L'associazione ha quasi 200 membri e la nostra rivista ha 300 abbonati.
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

PEOPLETALK - Dialogo per soluzioni
PEOPLETALK è specializzata nel risolvere le sfide nelle organizzazioni attraverso il dialogo. Il dialogo porta le soluzioni più efficaci e sostenibili!
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Infobus "bi dir car
Un autobus raggiunge i villaggi e i quartieri. Gli anziani possono ottenere consulenza e orientamento in vari settori.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Nonni stellati / bambini stellati nonni
I miei progetti raccontano l'accorata storia di una nonna che deve accompagnare il suo amato nipote alla morte e crede che si romperà.