

Progetto di riferimento
Altre news sul progetto
Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.
Una banda "MUNTERE" nel musical per bambini Oliver
La piccola Heven e la sua collega Dilana sono eccitate - lo sentiamo! Le piccole gambe si agitano. "Quando cominciamo?" Tra poco le due ragazze si godranno il musical per bambini Oliver al teatro di Lucerna con i loro mentori MUNTERwegs. Il fatto che fuori splenda il sole di primavera non smorza la loro gioia! Sono orgogliosi di poter sperimentare qualcosa di speciale qui a teatro oggi! Grazie alla campagna "Einsmehr!", possono beneficiare di questa meravigliosa offerta e partecipare all'emozione con il loro giovane eroe Oliver questo pomeriggio. Il fatto che Heven abbia potuto fare lei stessa un'esperienza sul palcoscenico come elefante nel Libro della giungla all'asilo è di grande beneficio per lei qui. "Anche allora ero eccitato!" Riusciranno Oliver e la sua banda di ladri a farcela? Sono domande che vengono ansiosamente discusse prima nel foyer con i due mentori volontari di MUNTERwegs. "Beh, vedremo!" dicono le donne con curiosità. La campana suona. L'avventura sta per iniziare! E già grandi e piccoli ospiti MUNTERwegs salgono le scale mano nella mano. Bellissimo! Oggi questi bambini sono davvero al sole e si godono la loro fortuna! Infatti, sono seduti in prima fila e possono così vivere da vicino i loro eroi. Il processo si apre ed entrambi tifano coraggiosamente per Oliver. Hanno imparato la canzone per questo durante l'introduzione: "Ich tu', was mich freut und mich freut, was ich tu'!" E vediamo: Questo viene davvero dal cuore!
.Chi è curioso e vuole essere anche MUNTERwegs: Per i prossimi gruppi MUNTERwegs, giovani e meno giovani possono registrarsi sul sito del progetto all'indirizzo http://www.munterwegs.eu registrarsi in qualsiasi momento..
Per l'associazione MUNTERwegs Miriam Hess.
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

MisGrosi - Organizzazione di un'assistenza all'infanzia sostenibile da parte delle nonne desiderose
MisGrosi è una piattaforma di collocamento intergenerazionale per la cura amorevole e sostenibile dei bambini da parte di donne mature ed esperte. MisGrosi riunisce le famiglie con i grosi desiderati
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

#99
Con tanta motivazione al seguito, "giovani" e "meno giovani, ma tutti più saggi" si incontrano ogni due mesi il sabato pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30 per promuovere lo scambio reciproco. I volontari e i residenti trascorrono ore piacevoli insieme, facendo bricolage, cucinando o svolgendo attività più insolite. I volontari si inventano sempre qualcosa di nuovo! Gli incontri del #99 creano uno spazio per il divertimento e il gioco, ma anche per conversazioni serie e profonde.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

MENTE!
Promuovere l'impegno socio-politico e le competenze politiche delle giovani donne in Argovia attraverso il mentoring
Eine erfreuliche “Sache”. Es ist spürbar durch den Bericht, dass Gross und Klein sich auf einen Kulturanlass freuen. Eine echte Intergenerations- und Integrationsgeschichte!