

Progetto di riferimento
Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.
Visita a Brugg
Oggi Monika Blau ed io eravamo a Brugg per un appuntamento. L'11 agosto partecipiamo al primo slowUp Brugg Regio con il Generation Tandem. A Brugg abbiamo incontrato Verena Rohrer nel caldo scintillante. È la direttrice della promozione della posizione regionale & centro servizi Brugg Regio. In questa funzione sta guidando questa prima slowUp Brugg Regio. Siamo in contatto con lei da molto tempo, quindi il primo incontro è stato ancora più cordiale. Proprio alla stazione ci ha mostrato la copia cartacea dell'opuscolo del programma in cui si parla anche del tandem generazionale (con foto!). In seguito abbiamo visitato il punto di partenza sulla piazza del festival. Si trova in una posizione molto bella, direttamente sull'Aare. Dalla stazione ferroviaria - utilizzare l'uscita Windisch - è a 10 minuti a piedi sul ponte Mulimatt dell'Aare. Tra meno di due mesi saremo di nuovo a Brugg con, si spera, molti partecipanti!
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Gioco Svizzera
Spielschweiz è una piattaforma di networking e di informazione che mira a promuovere il gioco in tutte le generazioni e tra le generazioni.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

progetti di danza intergenerazionale inFlux
Partecipanti di diverse età realizzano un progetto di danza.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Giochi Myosotis: divertimento con i giochi per computer
I giochi al computer possono facilitare gli incontri, promuovere la comunicazione e il movimento e soprattutto: portare il divertimento non solo nelle case!