Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Conoscenza a pranzo: Perché invecchiamo?
Regioni
Berna & Soletta
Bahnhofplatz 2
3011 Bern
Lo facciamo tutti ogni giorno. Noi invecchiamo. Ma quali processi nel nostro corpo ci fanno invecchiare e diventare fragili con l'età? È possibile rallentare o addirittura invertire questo processo? L'idea dell'eterna giovinezza e dell'immortalità sarà mai realizzata dal punto di vista medico?
Un ospite
L'immunologo Dr. Alexander Eggel (Università di Berna) serve a pranzo i risultati attuali della ricerca sull'invecchiamento biologico.
Il numero di posti agli eventi è limitato, si raccomanda la registrazione. La partecipazione è gratuita.
A Knowledge for Lunch, uno specialista serve conoscenze utili sull'ABC dell'età durante la pausa pranzo. Si porta il proprio pranzo. Noi forniamo il cibo per il cervello e il caffè digestivo.