Vai alla panoramica degli eventi

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Il nostro bambino è malato - Un corso per genitori, nonni, migranti

dsc02175_0.jpg

Progetto di riferimento Programma di mentoring MUNTERwegs

0 Vai al progetto

Data

Inizio

Fine

31.03.2020

17:00 Ora

17:00 Ora

Luogo

Gemeindehaus Ebikon
Riedmattstrasse 14
6030 Ebikon

Quando devi portare il tuo bambino malato dal medico? Cosa possono fare i genitori da soli? Quali rimedi della natura e della cucina aiutano?

In questo corso imparerete a distinguere le emergenze gravi dalle semplici malattie. Imparerete i rimedi naturali e le applicazioni per semplici malattie del vostro bambino.

La relatrice, Rita Pasquale, è naturopata da 20 anni ed è istruttrice di corsi alla CRS di Lucerna.

 

“MUNTERwegs segue molto attentamente gli sviluppi del coronavirus nel nostro cantone e si attiene alle raccomandazioni dell'Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP) per quanto riguarda le misure necessarie. Attualmente stiamo pensando intensamente a come attutire la situazione in modo ragionevolmente ragionevole. Naturalmente, ci sono grandi incertezze e preoccupazioni quando ora riuniamo individui, mentori e mentee con le loro famiglie e organizziamo eventi di gruppo. Abbiamo quindi deciso di cancellare questo corso”

.

Nota di Intergeneration a nome nostro:

Corona Virus - Relazioni intergenerazionali in tempi di "distanziamento sociale" 

Per sopravvivere alla pandemia di Corona con il minor numero possibile di vittime, i collaudati strumenti di sostegno intergenerazionale devono essere sospesi al momento: Invece di creare la vicinanza sociale attraverso i contatti personali intergenerazionali, la distanza sociale è necessaria. Vi preghiamo di seguire le istruzioni del governo federale. Vorremmo incoraggiare tutte le generazioni ad arricchire i contatti sociali e la coesione sociale con immaginazione e spirito innovativo. La "vicinanza sociale" in tempi di distanza fisica dovuta alla pandemia di Corona deve essere reinterpretata. È necessario provare con coraggio cose nuove. Aiutaci e partecipa. Per maggiori informazioni qui

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo