Vai alla panoramica degli eventi

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Pianificato spontaneamente - tutto è stato stravolto?

6-1.jpg

Progetto di riferimento E generazione tandem

0 Vai al progetto

Data

Inizio

Fine

28.03.2023

19:00 Ora

-

Luogo

Cafébar, Berner Generationenhaus

Generation Talk: Pianificazione spontanea – tutto al contrario?

Rivolgersi, ricominciare da capo, prendere la prossima strada e vedere cos’altro la vita ha da offrire. Che cosa è stato necessario? Un grammo di avventura, un pizzico di disgusto e un sacco di coraggio? O alla fine è tutto facile e semplice? Gli ospiti raccontano!

 

Che si tratti di intraprendere un viaggio intorno al mondo, di intraprendere una carriera completamente nuova o di aspettare inaspettatamente un bambino: alcune cose non vanno sempre secondo i piani – è necessaria la spontaneità. E quando l’organizzazione viene dall’intestino?

Nel Generation Talk del 28 marzo 2023, i nostri ospiti raccontano come hanno avuto le loro idee, cosa devono ancora considerare e se rifarebbero tutto allo stesso modo.

Gli ospiti:

  • Vreni von Känel (69), co-presidente fino all’inizio del 2022 “e” il tandem generazionale
  • Roman Steger (25), tester software Studer AG

Moderazione: Arbër Shala (29)

Che cos’è il Generation Talk?

Due generazioni – un unico argomento: questo è il discorso generazionale di “e “il tandem generazionale“. Ogni mese, giovani e meno giovani discutono tra loro di temi esplosivi della società e della politica. Il colloquio dura tra i 30 e i 45 minuti. In seguito, il pubblico ha la possibilità di partecipare alla discussione. L’evento è registrato professionalmente e documentato fotograficamente dal team editoriale di generation-mixed. Tutti gli interventi possono essere ascoltati qui come podcast.

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo