Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Speciale Loopings Stammtisch - Le generazioni sul posto di lavoro
Temi
Scienza e ricerca sui rapporti fra le generazioni, Impegno in attività di utilità pubblica, Economia e lavoro
Regioni
Tutta la Svizzera
Karl der Grosse, Kirchgasse 14, 8001 Zürich
Generazioni sul posto di lavoro. Cosa serve per una cooperazione di successo?
Baby boomers, Generazione X, Generazione Y e Generazione Z: ne abbiamo già sentito parlare, ovviamente. Ma cosa spinge i diversi gruppi di età? Quale generazione è considerata autoritaria? Quale è considerata particolarmente amante della libertà? E cosa significa questo per la collaborazione? – Loopings analizza i risultati degli studi e vi invita a mettere in discussione i luoghi comuni e a condividere le vostre esperienze e i vostri pensieri sul tema “Generazioni sul posto di lavoro”. In dialogo con gli altri, esplorerete anche la questione di come si possa vivere l’uguaglianza e l’apprezzamento e di come le differenze possano essere vissute come un vantaggio. Parola chiave: gestione delle generazioni!
L’obiettivo della serata è: uno scambio divertente su diversità, connessioni e valori – ad altezza d’uomo. Con impulsi per una cooperazione di successo e potenziante sul posto di lavoro e spazio per le domande e le esperienze dei partecipanti allo Stammtisch Spezial.
Dopo il workshop, nel bistrot ci sarà la possibilità di dialogare e fare networking.
Per chi è interessante questo incontro?
Nell’ambito della sua attenzione alle generazioni, Loopings organizza uno “Stammtisch Spezial”, in cui sono benvenute non solo le persone di età superiore ai 45 anni, ma tutte le generazioni rappresentate nel mondo del lavoro. Dagli apprendisti appena entrati nel mondo del lavoro ai dipendenti che restano in azienda oltre l’età della pensione. Dai lavoratori autonomi che hanno nel loro team dipendenti di generazioni diverse o clienti di età diverse, ai dipendenti delle risorse umane interessati alla gestione delle generazioni e alle questioni legate alla diversità.
Registrazione
La registrazione è obbligatoria. Saremo lieti di ricevere la vostra iscrizione tramite loopings.ch/event o via e-mail a hallo@loopings.ch.