Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Un tavolo per chiacchierare
Regioni
Berna & Soletta
Innenhof Berner Generationenhaus
Intraprendere una conversazione durante un pasto o un drink, conoscere persone, ridere e discutere: Questo è ciò che il “Plaudertisch” vi invita a fare. Si trova nel cortile della Berner Generationenhaus fino alla fine di settembre
Il tavolo della chat è aperto a tutti. Chiunque abbia voglia di condividere pensieri o storie mentre mangia o beve è il benvenuto a tavola. La registrazione non è necessaria. L’idea è che si creino incontri spontanei e casuali. Chissà, forse ne nascerà anche una nuova amicizia?
Ci sarà anche la possibilità di parlare con un partner di chat. Si tratta di volontari che si aspettano uno scambio vivace. Un programma settimanale mostra chi è presente e quando. Il programma è sul tavolo e può essere consultato anche online.
Al bar è possibile acquistare cibo e bevande. Chi lo desidera può portare il proprio picnic – non c’è alcun obbligo di consumare nulla al Berner Generationenhaus.
“und” das Generationentandem e la Berner Generationenhaus promuovono progetti con opportunità di conversazione a bassa soglia. La scorsa estate, i due hanno organizzato insieme lo “Zuhörbänkli” nel cortile della Berner Generationenhaus. Il Plaudertisch è il progetto successivo.
Al programma settimanale: https://www.generationentandem.ch/live/zuhoerbaenkli/events/
Per ulteriori informazioni: https://www.begh.ch/plaudertisch