Alla panoramica delle news

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Cercasi ricercatore di draghi

26.09.2018

dan.jpg

La Seetal Dragon Valley è stata aperta cerimonialmente nell'aprile 2018 in vari luoghi (Castello di Lenzburg, Castello di Hallwyl, Castello di Heidegg). Il nucleo del progetto iniziato da Seetal Tourism e realizzato con la compagnia Gut und Gut è il libro per bambini "Die Seetaler Drachensaga, Band 231". Una divertente storia per bambini con illustrazioni favolose racconta delle varie famiglie di draghi che vivono nel Seetal. È una fortuna che ci siano così tanti draghi nel Seetal e lo rende molto interessante per i ricercatori di draghi. Ecco perché il professor Ambrosius Ferdinand Sigismund Maria von und zu Drachenfels ha stabilito la sede del suo istituto di ricerca sul drago nel castello di Heidegg. Nel suo studio ci sono i dispositivi di ricerca più pazzi da provare - mai sentito parlare del Drakometro? Una mappa dell'avventura permette alle famiglie di pianificare la loro escursione nella valle del lago - perché c'è molto di più da scoprire: la gita in barca di ricerca del drago sul lago di Hallwil, un sito di scavi a Beinwil am See o un simulatore di volo del drago a Schongiland. I vari siti di ricerca possono essere trovati su drakologie.ch.

.

L'arte bianca e nera ha prodotto una cartella del drago, un libro del drago, un MixMax con testi divertenti della saga del drago e un flip book per l'apertura. Il credo è quello di partecipare e scrivere i risultati della ricerca da soli in un libro fatto a mano o legare i disegni finiti in un libro. Varie offerte possono essere trovate sul sito web.

Perché Weiss- und Schwarzkunst fa parte del team del progetto Drachental, stiamo cercando una persona che visualizzi e medi il tema drago nel laboratorio di stampa.

.

Ricercatore di draghi ricercato

Masterclass per ricercatrice/ricercatore di draghi, sabato 20 ottobre 2018, Castel Heidegg
. Advertising Masterclass Dragonologist
Sei interessato? Allora mettiti in contatto con offizin@weissundschwarzkunst.ch

Premio SVSM - Associazione svizzera per la gestione dei siti
Dopo solo sei mesi, il progetto "Drachental" vince il premio SVSM il 25 settembre 2018. Un enorme piacere!

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo