Alla panoramica delle news

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Crowdfunding 102% finanziato a 34 ore dalla fine

18.06.2015

fangdenfrechmaxlachenominikki.jpg

Dopo quasi 45 giorni, la mia campagna di crowdfunding sta arrivando alla fine. Finora il mio progetto è finanziato al 102%, il che è incredibile. Mancano ancora 34 ore alla fine della campagna e potete ancora sostenermi o comprare grandi ricompense, la maggior parte delle quali sono disponibili solo in questa campagna.

Il link è qui (https://wemakeit.com/projects/pixxadoo-fang-den-frechmax&nbsp😉

Ora è stata una cosa molto eccitante con alti e bassi molto alti. In mezzo, c'erano anche momenti in cui volevo solo fermarmi. Poi, il giorno dopo era di nuovo meraviglioso. Ma è stato un lavoro molto duro. Devo aver passato almeno 2-3 ore ogni giorno sulla campagna. Per esempio, ogni giorno ho scritto alle persone personalmente, ho fatto dei post su Facebook e ho scritto su Twitter. Anche su Facebook e Twitter di solito postavo più volte al giorno. E questo era distribuito su 45 giorni ogni giorno.

Lo sforzo è valso la pena 🙂 Ho avuto alcuni ‘Big Spenders’ con me e molti che sono venuti verso la fine a sostenere. Con i soldi posso finalmente produrre i miei giochi. Non guadagno nulla, ma l'importo è sufficiente per iniziare il mio progetto un giorno. La cosa migliore è che ho ancora primi clienti e fan, il che è molto prezioso.

A proposito, sarebbe bello se potessi lavorare anche con altri progetti generazionali. In autunno parteciperò per la prima volta a Generations in the Classroom e vedremo come e se questo funziona con i miei giochi. Quindi, se anche voi avete qualcosa in cui questi giochi si adatterebbero, sarei molto felice di sentire da voi!

1 Commento

Lascia un commento

    Anhand dieses Beispieles kann man sehen, dass Crowdfunding eine gute Finanzierungsalternative ist, auf die man zurückgreifen kann und auch sollte. Natürlich kann nicht jedes Projekt umgesetzt werden, aber hier bin ich sehr froh, dass es geklappt hat. Zum Thema Crowdfunding findet ihr auch auf http://www.finanznachrichten.de/nachrichten-2015-07/34330398-crowdfunding-bekommt-gesetzliche-grundlage-067.htm einen sehr interessanten Artikel.

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo