Alla panoramica delle news

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Fiera OFFA a San Gallo

20.02.2010

Standard Image News

Per sabato ci aspettavamo più gente di quanta ne sia venuta. È stato mega grande anche se molte persone volevano solo partecipare al concorso.

Il sabato, tutto era ancora un po’ nuovo per noi! Alcuni di noi si sono ambientati in questa “vita” abbastanza rapidamente. Abbiamo dato il massimo (alla fine e non sempre all’inizio)!!! Abbiamo visitato molti stand durante le pause, per esempio uno dove si poteva mettere un paio di occhiali e poi sembrare ubriachi! O uno in cui io e Corina abbiamo preso un deodorante per le mani! Abbiamo provato diverse cose!!!!

La sera siamo andati a fare una piccola passeggiata in riva al lago con Yankee zulu iûnd Verro!!!

Ora le porte si sono appena aperte e la gente sta lentamente ma inesorabilmente entrando e visitando il nostro stand, quindi visto che tutti i ragazzi hanno gente e sono seduti con loro al computer devo andare ora!!!!

Domenica è stato molto più difficile per me portare la gente allo stand! Tutti erano già molto stanchi! Finalmente c’erano nuovi gruppi, non eravamo più Julia Coco e io o Marino Luca e Christopher insieme ma Julia Coco e Marino e Luca Christopher e io insieme! Dopo un po’ ci siamo goduti le pause sempre di più perché eravamo già mega stanchi! I ragazzi sono saliti sul treno verso le sei, abbiamo aspettato e aiutato Rahel a finire di montare lo stand!

Sono poi andato in uno stand con la mia “mamma” e ho fatto una foto 0816!!!

Infine, 1300 persone (arrotondate) hanno partecipato al concorso di tutta l’OFFA!

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo