Alla panoramica delle news

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Il treno Latärnlium in tempi di pandemia

25.11.2020

Progetto di riferimento Fondazione Casa Momo

Standard Image News

Il giorno di San Martino, l'11 novembre, la gente commemora San Martino, che una volta divise il suo cappotto con la sua spada e diede una metà del suo cappotto a un mendicante congelato.  In questo giorno, i bambini sfilano per le strade, portando lanterne e cantando canzoni.

.

 

I bambini del Kita Momo hanno fatto le lanterne anche quest'anno.
L'evento avrebbe dovuto svolgersi con i genitori e con un pasto comune a base di zuppa di zucca, ma quest'anno non se ne farà nulla.
Ma la cancellazione è fuori questione. Pertanto, siamo partiti puntualmente alle 16.30 con le nostre lanterne intorno alla casa di cura Stiftung Haus Momo. I residenti del reparto demenza sono già impacchettati e seduti sulla terrazza, aspettando con ansia l'annunciata processione di lanterne. Ma il nostro percorso ci porta prima intorno alla casa di riposo. Si bussa già alla finestra e un residente ci saluta. Le cantiamo la nostra canzone della lanterna e salutiamo. Si bussa e si ondeggia a molte finestre e la nostra performance porta gioia a tutti. Ma ora continuiamo verso il cortile interno. Chi ci aspetta lì? I cari genitori. Cantiamo ancora una volta vigorosamente per tutta la Fondazione Casa Momo.

.

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo