Alla panoramica delle news

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Supporto per i problemi durante l'apprendistato: Job Caddie ora anche nella regione di Svitto / Alto Lago di Zurigo (SZOZ)

17.06.2022

Progetto di riferimento Job Caddie - un programma di mentoring per giovani adulti

Bildschirmfoto-2022-06-17-um-11.15.38.png

Job Caddie offre un supporto gratuito 1:1 ad adolescenti e giovani adulti con difficoltà nell’apprendistato e nell’avvio di una carriera. Grazie a Job Caddie, circa il 75% dei giovani adulti trova una soluzione professionale. Circa 4.000 persone hanno già cercato il supporto di Job Caddie.

Il servizio è nuovamente disponibile nella regione di Schwyz / Oberer Zürichsee (SZOZ in breve), dove Job Caddie ha aperto una nuova sede.

Siete preoccupati per il vostro apprendistato? Contratto di apprendistato risolto? Apprendistato completato e nessun lavoro? Siete cresciuti e cercate un apprendistato?

La nostra offerta: ecco come funziona:

Contattateci per telefono o via e-mail e fissate un appuntamento per il colloquio di ammissione. Raccontateci cosa avete fatto finora a scuola e nella vostra carriera e quale obiettivo vorreste raggiungere con il nostro sostegno. Troveremo un mentore che sia adatto a voi in termini di esperienza professionale o di personalità. Insieme al mentore, si definiscono gli obiettivi e il tipo di collaborazione. Poi inizia il sostegno concreto, ad esempio con la pianificazione della carriera e del futuro, con la stesura di lettere di candidatura, con la pratica dei colloqui di lavoro, con l’affinamento delle tecniche di apprendimento per la scuola professionale. Tutto in base alle vostre esigenze.

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo