Alla panoramica delle news

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Motivazione - Non lasciare mai il parco giochi

13.01.2015

Standard Image News

Ci sono diverse ragioni per cui questo progetto mi sta a cuore. Fondamentalmente, si tratta di divertirsi insieme, godersi il tempo insieme e rimanere mentalmente giovani.

Volevo riportare le persone insieme, soprattutto quando si usano i dispositivi mobili.

Ho voluto riportare la gente insieme, soprattutto con l'uso di dispositivi mobili dove ‘giocare da soli’ è la norma. Per ‘solo’ intendo seduto da solo davanti a un computer o tablet o smartphone e nel migliore dei casi giocare solo virtualmente con altre persone. Nei giochi intergenerazionali, ad ogni giocatore vengono assegnati compiti o ruoli concreti e non deve più stare seduto passivamente.

Ma dobbiamo essere consapevoli del fatto che non siamo soli nel gioco.

Ma dato che siamo così sommersi dalle app ho voluto portare i giochi classici (non digitali), che sono collegati al mio gioco digitale in un certo modo.

Un'altra ragione è che molti nonni si occupano dei loro nipoti, ma ci sono poche offerte per questa costellazione. Per i miei giochi, tuttavia, è importante per me che il divertimento rimanga in primo piano – per entrambe le generazioni. Il pacchetto di giochi, che dovrebbe essere pronto in estate, riguarda il movimento combinato con sfide mentali e fitness digitale per i principianti. Questo significa che il gioco mobile è ideale per i nonni che non si fidano ancora delle cose digitali, ma che vogliono provarle insieme ai loro nipoti. Entrambe le generazioni avranno il loro tornaconto con il gioco di movimento 🙂 Non voglio ancora svelare troppo. Solo che abbiamo ancora bisogno di tester per questo gioco.

In seguito, aggiungeremo altri giochi che hanno più a che fare con la creatività e l'immaginazione

.

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo