Alla panoramica delle news

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Scrivere lettere durante il periodo natalizio

09.12.2021

schenk_einen_brief.jpeg

Dona una lettera continua!

Continuano ad arrivare richieste per sapere se la campagna "Give a Letter" continua o no. La risposta è SI, la campagna sta continuando e le lettere stanno ancora arrivando nelle case di riposo e nei centri di cura.

Anche se la campagna non sta continuando, le lettere stanno ancora arrivando.

Anche se le misure di protezione non sono più così severe come all'inizio della pandemia, i residenti nei centri anziani e di cura sono ancora particolarmente colpiti dalla solitudine e dall'isolamento. Specialmente ora, nel periodo natalizio.

Allora andiamo avanti. Anche se non conosci i nomi dei destinatari: saluta, racconta qualcosa di te, fai domande. Mandate un disegno di un bambino, se volete, un breve racconto, una foto - o semplicemente scrivete un saluto su una cartolina. Se vuoi dare agli anziani la possibilità di rispondere, è una buona idea lasciare il tuo indirizzo.

Si prega di mettere ogni lettera nella propria busta e di etichettarla "Dare una lettera". Questo a sua volta va in una busta che ci invii al seguente indirizzo:

Dare una lettera.

Dare una lettera

c/o Williams / Hamilton-Irvine

Dorfstrasse 27

8037 Zurigo

Inoltreremo le vostre lettere alle case di riposo e di cura che sono aperte a questa azione. La direzione della casa distribuirà poi le lettere ai residenti

.

Grazie per la tua partecipazione!  

3 Commenti

Lascia un commento

    Guten Tag

    Ich würde mit meiner Klasse gern an der Aktion teilnehmen. Besteht auch die Möglichkeit (nur) eine Postkarte zu senden?

    Beste Grüsse

    Ulla Hechler

    1

    Liebe Frau Hechler, es wäre sehr schön, wenn Sie mit Ihrer Klasse bei der Aktion teilnehmen würden! Natürlich besteht die Möglichkeit, eine Postkarte zu senden. Es wäre aber vielleicht am besten, wenn Sie die Postkarten dann zusammen in ein Couvert legen und diesen an die oben genannte Adresse schicken. Wir wünschen viel Spass beim Postkarten-Schreiben!

    2

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo