Alla panoramica delle news

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Settimana di vacanza Sheraton Hotel Waldhaus Davos

21.07.2011

Progetto di riferimento Settimana di vacanza Sheraton Hotel Waldhuus

Standard Image News

Sabato: Il primo giorno è stato molto speciale: alle 11 in punto, tutti i CompiSternli si sono riuniti alla Bahnhof Platz. Dopo l'arrivo di tutti, siamo andati alla CompiSchool Davos per la prima volta con una sensazione molto tesa. Per alcuni dei nostri CompiSternlis non era la prima volta che andavano alla CompiSchool, ma credo che tutti fossero molto entusiasti del campo. Una volta lì, ci siamo subito seduti ai computer e abbiamo iniziato a preparare il corso. Rapidamente, sono stati fatti gli ultimi preparativi. Dopo, siamo andati a fare un picnic allo skate park. Era già ora di spostarsi nella stanza. Dopo di che, abbiamo avuto un po' di tempo libero. Presto potremmo cenare e anche fare un corso di galateo. Dopo aver consumato un ottimo pasto, potevamo volontariamente guardare un film come programma serale, o potevamo anche ritirarci in camera e aspettare la domenica.

Domenica: La domenica mattina, siamo andati alla piscina coperta del nostro hotel la mattina presto. Dopo una bella colazione, siamo andati in un parco avventura. C'erano cinque percorsi con diversi livelli di difficoltà. Mentre quello giallo era ancora abbastanza facile, abbiamo avuto più problemi con quello nero. Era molto severo, ma comunque divertente ed eccitante. Dopo circa 2 ore, tutti erano esausti e contenti che i due leader e alcuni ragazzi avevano preparato un piccolo buffet composto da pane, formaggio, carne, frutta e bevande. Quando abbiamo finito di mangiare, siamo andati lentamente a casa, perché dovevamo ancora farci belli per gli anziani. Quando sono arrivati nell'atrio alle 18, ognuno ha dato al suo senior un piccolo minibook e ha chiacchierato con lui/lei fino a quando la cena di quattro portate è stata servita. Dopo questa deliziosa cena, ci siamo diretti con cautela verso la camera d'albergo e presto gli occhi di tutti sono stati chiusi.

Lunedì
Dopo una fantastica colazione, siamo partiti alle otto e mezza per le nostre prime tre lezioni come insegnanti. Abbiamo mostrato all'allievo CompiSternli come usare il computer. Dopo una pausa tè-caffè-cioccolato, le coppie CompiSternli sono ripartite rinvigorite per il loro lavoro istruttivo. Dopo le tre lezioni di successo di CompiSternli, tutti erano affamati e non vedevano l'ora del delizioso pranzo all'Hotel Waldhuus. Alle due, tutti gli 11 ragazzi di CompiSternli e quasi tutti gli anziani erano in piedi nel
lobby per il programma del pomeriggio, che consisteva nello scegliere un dettaglio dell'immagine e usare molta immaginazione per finire l'immagine. Questo è stato seguito da tempo libero fino alla deliziosa cena, che ognuno ha utilizzato in modo diverso. I bambini hanno potuto servirsi da soli al buffet per bambini e gli adulti sono stati trattati dal
le belle cameriere con una bella cena. Dopo questa cena paradisiaca, tutti si sono infilati felicemente sotto le coperte. Autori: Vanessa / Dania

Martedì
Martedì era il quarto giorno. Dopo il pasto del mattino, siamo andati direttamente al Compischule come al solito. Lì abbiamo passato tre ore piuttosto estenuanti ed eccitanti. Queste ore sono passate abbastanza velocemente. Poi abbiamo fatto un picnic allo skate park. Nel pomeriggio, abbiamo visitato il Museo Kirchner. È stato molto interessante! Ci è stato dato un questionario, che abbiamo compilato in diversi modi misti
gruppi. Ora si potrebbe aspettare la piscina coperta di Davos. Yippee!!! Dopo il divertimento, ad un certo punto siamo andati alla deliziosa cena. Stanco morto
Dopo un po' siamo caduti a letto e non vedevamo l'ora che arrivasse il giorno dopo.

Mercoledì: La mattina abbiamo fatto colazione come al solito allo Sheraton Davos Hotel Waldhaus. Alle otto e mezza, i ragazzi di CompiSternli e gli anziani che volevano camminare dovevano partire per la CompiSchool a Bahnhof Platz. Abbiamo poi lavorato con Google-Maps e Telsearch per trovare gli indirizzi. Verso le 10 del mattino, un membro dello staff del professor Suess è passato per un progetto. Giovedì verrà a dare un'altra occhiata. Alle 12 ci è stato permesso di mangiare il pranzo comprato da Rahel Tschopp. Nel pomeriggio, il programma prevedeva una corsa post-corsa. Il giro di posta aveva 4 posti, cioè fotografare il giardino delle erbe sulla Schatzalp, il cosiddetto Zauberberg, fotografare un tabellone delle offerte a Kaffee Klatsch e fotografare i 9 omini nel Seehofseeli. L'ultimo compito era quello di scoprire il prezzo del computer per anziani presso Swisscom. Il primo gruppo è tornato all'hotel alle 13.45. Quelli che non hanno partecipato al post-gara sono andati con Rahel e Roman alla Schatzalp. Quando hanno finito il post-gara, hanno avuto il permesso di rimanere in città per un po' e fare un po' di shopping. La cena è stata servita alle 18.15.

Lascia un commento

Questo progetto ti potrebbe interessare

Tradotto automaticamente

Giochi Myosotis: divertimento con i giochi per computer

Neuchâtel & Giura, Svizzera nord-occidentale, Svizzera orientale, Vaud & Friburgo, Svizzera centrale, Zurigo, Berna & Soletta, Vallese, Grigioni

Attività per il tempo libero e giochi, Comunicazione e media, Partecipazione, integrazione e inclusione

I giochi al computer possono facilitare gli incontri, promuovere la comunicazione e il movimento e soprattutto: portare il divertimento non solo nelle case!

Standard Image Project
Tradotto automaticamente

Nonni stellati / bambini stellati nonni

Neuchâtel & Giura, Svizzera nord-occidentale, Svizzera orientale, Ticino, Vaud & Friburgo, Svizzera centrale, Zurigo, Berna & Soletta, Vallese, Grigioni

Comunicazione e media, Cultura e arte

I miei progetti raccontano l'accorata storia di una nonna che deve accompagnare il suo amato nipote alla morte e crede che si romperà.

Standard Image Project
Tradotto automaticamente

SDinformatica - compagni nel mondo digitale

Estero, Vaud & Friburgo, Berna & Soletta, Svizzera centrale, Tutta la Svizzera, Zurigo, Ginevra, Vallese, Grigioni, Neuchâtel & Giura, Svizzera nord-occidentale, Svizzera orientale, Ticino

Comunicazione e media, Convivenza sociale, rapporti di vicinato e di quartiere, Impegno in attività di utilità pubblica

Formazione a domicilio per persone che hanno problemi con smartphone, tablet o computer.

Iscriviti ora o crea un profilo