Alla panoramica delle news

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Un pomeriggio di Assemblea Generale davvero piacevole

13.09.2016

Standard Image News

Sabato, con 19 membri e quattro ospiti, abbiamo tenuto la seconda assemblea generale ordinaria dell'Associazione Arte Bianca e Nera. Anche prima della parte ufficiale, Louis ed Erich hanno potuto affascinare i membri con il forno di rifusione appena installato (guarda il video della prima parte alla fine di questo rapporto).

>

Nonostante l'elenco delle presenze accuratamente preparato in anticipo, non tutte le sedie sono state occupate. Il nostro presidente Roger Tschopp, il consiglio con Louis Egli, Linus Weibel e Yvonne Tschopp-Camenzind sono stati confermati all'unanimità dai membri. C'è stato anche un forte applauso per i conti annuali 2015 e la relazione annuale del presidente. Dopo la parte ufficiale, Robert Galliker ha introdotto l'associazione Innovage. L'associazione allena una start-up o un'istituzione, come noi, come una squadra di due persone. Hanno setacciato le molte idee e, insieme a Roger e Yvonne Tschopp-Camenzind, le hanno messe in un concetto. Con la loro rete personale, R. Galliker e A. Meyer fungono anche da apriporta, perché con la visita di una direttrice, dell'amministratore delegato di un grande fornitore nazionale di corsi e del direttore di un museo, le idee diventano concrete.

La nostra cara coppia di patroni Hansheiri-Zweifel-Stübli, Lilianne e Hansheiri Zweifel, ha dato al nostro evento un tocco "regale" (cit. Louis). La regina delle patatine ci ha generosamente fornito le migliori patatine Zweifel. L'"Hellgelb" e il "Dunkelrot" della cantina Heidegg di Peter Schuler hanno accompagnato in modo incomparabile i piatti dell'aperitivo (carne fredda, formaggio, bastoncini di olive e frutta). I brownies erano così deliziosi che mi è stato permesso di dire cinque volte che erano opera di Maria Leu.

I membri e gli ospiti hanno guardato con grande interesse come Louis operava la macchina per la fusione delle linee Intertype, mentre lei stessa posava di nuovo le matrici. Abbiamo forgiato nuove idee per le prossime vendite al mercato e abbiamo anche creato alcuni fogli di carta.
In conclusione: il tempo è volato troppo in fretta. Molte grazie a tutti i visitatori - che abbiano raccontato o ascoltato, preparato o goduto - è stato un sabato pomeriggio davvero piacevole.

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo