Visualizza tutti i progetti

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Binenand - basta parlare: Stare insieme in tempi di Corona

Gestione del progetto

bildschirmfoto_2020-04-04_um_19.35.27-2.png

Questo progetto è chiuso. Tuttavia, può ancora essere consultato e serve come deposito di idee per progetti simili e dovrebbe continuare a consentire lo scambio con i proprietari del progetto in quanto attori esperti nel campo delle relazioni intergenerazionali

A volte abbiamo solo bisogno di qualcuno con cui parlare. Insieme è più facile, soprattutto quando Corona mette il mondo sottosopra. Binenand vi mette in contatto con persone per conversazioni spontanee. Niente video, niente foto del profilo: solo voi e la voce dell’altra persona. Pronto?

Insieme ai tempi di Corona: Binenand ti connette

Andare alla piattaforma “Binenand”.

Binenand vi fa incontrare le persone nonostante la distanza sociale, mettendovi in contatto con partner di conversazione scelti a caso.

E questo in 3 semplici passi:

  1. Accendere il microfono e il suono
  2. Connettersi con una persona a caso
  3. Semplicemente parlare

Binenand vuole unire le persone

Kafi Freitag ha parlato spontaneamente dell’idea nel suo podcast KAFI AM FREITAG di dare alle persone una piattaforma dove potersi parlare e stare insieme. Anonimo, semplice e soprattutto: casuale.

Perché è proprio questo che ci manca ora: le piccole conversazioni casuali che facciamo di solito in coda alla cassa della Migros, sudando l’uno accanto all’altro in palestra o sul bordo della sabbiera.

Una conversazione che avvicina le persone in questo momento e permette uno scambio tra giovani e anziani, uomini e donne. Insieme, un BINENAND, il massimo che si possa ottenere.

Lascia un commento