Visualizza tutti i progetti

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Gioco di generazione Macchina del tempo.TV

2108_zeitmaschine-tv_breitformat-8-1.png

‘Zeitmaschine.TV’ (www.zeitmaschine.tv) è un gioco di ricerca per studenti tra i 14 e i 24 anni e testimoni contemporanei di età superiore ai 60 anni sulla storia orale e i nuovi media. I giovani redattori acquisiscono un know-how utile che va dalla ricerca sul web alle tecniche di intervista. Il nucleo del progetto è un archivio interattivo con narrazioni elaborate in cortometraggi e collezioni di foto private, che continua a crescere attraverso il lavoro del progetto.

Gli alunni sono incoraggiati e sfidati dal progetto nelle abilità rilevanti per il mercato del lavoro, come l’affidabilità, l’azione indipendente e la comunicazione. Le vecchie generazioni vedono momenti formativi delle loro storie di vita presentati in un nuovo mezzo multimediale.

Il progetto multimediale appositamente programmato è un grande successo.

Il software appositamente programmato ‘Zeitmaschine app’ può essere utilizzato anche sui loro smartphone per produrre i propri cortometraggi.
Recentemente, Zeitmaschine.TV è diventato ancora più snello ed elegante grazie al nostro nuovo software ‘Zeitmaschine-App’. Gli studenti possono ora creare le clip multimediali con i loro smartphone e in modo molto intuitivo. Zeitmaschine.TV’ può essere implementato dalle scuole a livello Sek1, Sek2 o di scuola professionale. I progetti realizzati dall’associazione Zeitmaschine.TV funzionano molto bene anche con altri partner di progetto locali come musei, case di riposo o PMI.

L’associazione Zeitmaschine.TV è esente da tasse. I contributi e le donazioni vengono ringraziati con una carta di donazione.

Ulteriori informazioni su http://www.zeitmaschine.tv

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo