Visualizza tutti i progetti

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Cie Carambole

Image10_4k.jpg

Noi, Christiane e Silvano, abbiamo il piacere di offrire il primo laboratorio intergenerazionale in Valle di Blenio (Salone San Martino a Ponto Valentino) a Pentecoste 2024.
Durante questi 3 giorni, giovani e anziani si incontreranno nell’arte e condivideranno esperienze vivaci e divertenti.
Il laboratorio è rivolto a tutti coloro che sono interessati al movimento, alla danza e al teatro a partire dai 9 anni, con attività adatte alle diverse esigenze.
Allo stesso tempo, i partecipanti potranno godere del suggestivo paesaggio della Valle di Blenio e della cucina locale e avranno la possibilità di pernottare nei pressi della Sala San Martino, dove si svolgeranno i corsi. Un’occasione unica!

Nota: se possibile, iscriversi a coppie già formate di conoscenti/familiari (es. figlio-genitore, figlio-nonno, figlio-zio, …) (come partecipanti singoli su prenotazione). Bambini da 9 anni

Programma: Corso di tedesco e italianoDove: Salone San Martino a Ponto Valentino
Sabato 18 maggio: Corso 14:00 – 17:00 – Cena 18:00
Domenica 19 maggio: Corso 10:00 – 13:00 e 14:00 – 17:00 – pranzo 13:00 & cena 18:00
Lunedì 20 maggio: Corso dalle 10:00 alle 13:00 – pranzo o pranzo al sacco (ancora aperto)
Costo del corso: Adulti: CHF 300.- Bambini & Ragazzi: CHF 180.-
Costo del cibo: Adulti e ragazzi dai 13 anni in su: CHF 50.- / bambini fino a 12 anni: CHF 30.- (si prega di indicare eventuali intolleranze alimentari al momento dell’iscrizione)

Contatto: Silvano Mozzini & Christiane Loch – Tel. 079 666 31 55 carambole@befree.ch
Per le opzioni di alloggio, potete contattarci direttamente dopo l’iscrizione
Rosmarie Imperatori: e-mail: rherzig@gmx.ch o tel. O79 587 48 22

LEADERSHIP

Christiane Loch e Silvano Mozzini, fondatori della Cie Carambole di Zurigo, utilizzano l’associazione GenerArTI per promuovere in Ticino progetti culturali e sociali che rafforzano i legami tra le generazioni. Dopo il successo delle produzioni teatrali Noi & Loro e Loro così. Noi cosa? (i primi progetti di danza e teatro intergenerazionali in Ticino), la compagnia ha portato la danza e il discorso intergenerazionale negli spazi pubblici, nei musei, nelle piazze, nelle biblioteche e nei luoghi di ritrovo in generale con Die Quadratur des Kreises. Vedi descrizione e videoclip su: http://www.generarti.ch

Ulteriori informazioni: http://www.carambole-dance.ch

 

 

 

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo