Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.I dolori del giovane Werther

Werther, Lotte e Albert – ognuno di questi tre personaggi fa le sue richieste alla vita, a se stesso e agli altri. Questo li rende simili e alleati, ma allo stesso tempo intensifica i conflitti tra loro. Tutti e tre sono alla ricerca della loro identità e perseguono la domanda “Che cos’è l’uomo?”. Vogliono realizzare i loro obiettivi nella vita, insieme ma anche da soli. Ognuno ha il suo modo di farlo. Funziona insieme o uno è sempre troppo con tre? Dove si possono fare percorsi insieme e dove si rimane da soli? Desideri e sogni si scontrano con la realtà.
Maggiori informazioni su http://www.jungesschauspielhaus.ch
Il progetto è stato archiviato. Tuttavia, può ancora essere visto e serve come un deposito di idee per progetti simili e dovrebbe continuare a permettere lo scambio con i proprietari del progetto come attori esperti nel campo delle relazioni intergenerazionali.
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

AMORE**GENERAZIONI*LAVORO
Laboratorio di narrazione intergenerazionale: Persone di generazioni diverse si raccontano come vivono.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

attraverso l'avvio
Integrazione lavorativa per i giovani e i giovani adulti della Generazione Z
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Formazione teatrale performativa al Klus Park di Zurigo
Gli studenti di pedagogia teatrale dell'Università delle Arti di Zurigo lavoreranno con le persone del Centro sanitario per anziani Klus Park nei mesi di novembre e dicembre 2022. I formati ludici saranno sviluppati insieme. Cercheranno di avviare incontri insoliti tra "vecchi e giovani" e di lavorare su una coesistenza orientata al futuro di generazioni diverse