Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Divertimento e giochi

Hai più di 60 anni, vivi nei dintorni di Aarau o più lontano e vorresti mantenere la tua agilità e la tua condizione fisica in buona forma con divertenti giochi con la palla ecc? per mantenere la tua mobilità e la tua condizione in buona forma.
L’importante è che sia divertente!
Questo progetto è chiuso. Tuttavia, può ancora essere visto e serve come un deposito di idee per progetti simili e dovrebbe continuare a permettere lo scambio con i proprietari del progetto come attori esperti nel campo delle relazioni intergenerazionali.
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Gioco Svizzera
Spielschweiz è una piattaforma di networking e di informazione che mira a promuovere il gioco in tutte le generazioni e tra le generazioni.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Progetti intergenerazionali al Centro per anziani di Birsfelden
Il centro per anziani di Birsfelden realizza regolarmente progetti intergenerazionali con il centro diurno Sunneschyyn di Birsfelden.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

progetti di danza intergenerazionale inFlux
Partecipanti di diverse età realizzano un progetto di danza.