Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Festival del cinema intergenerazionale in Belgio

Una decina di film saranno proiettati sul tema della solidarietà intergenerazionale con dibattiti in presenza di registi e attori. Ogni film è preceduto da un cortometraggio belga, conferenze, mostre, animazioni e molte altre attività. Un’iniziativa di Atoutage in collaborazione con il progetto Cinéforum kot, Générations AISBL e la città di Ottignies Louvain-la-Neuve Dal 21 al 24 aprile 2010 a Louvain-la-Neuve Contatto: festival.film@atoutage.be o http://www.atoutage.be
Questo progetto è finito. È comunque visibile sulla nostra piattaforma e serve come serbatoio di idee per progetti simili. Uno scambio con i proprietari del progetto come attori esperti nel campo delle relazioni intergenerazionali è così garantito.
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Nonni stellati / bambini stellati nonni
I miei progetti raccontano l'accorata storia di una nonna che deve accompagnare il suo amato nipote alla morte e crede che si romperà.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

PEOPLETALK - Dialogo per soluzioni
PEOPLETALK è specializzata nel risolvere le sfide nelle organizzazioni attraverso il dialogo. Il dialogo porta le soluzioni più efficaci e sostenibili!
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Gruppo di scrittura di storie di vita
Gli scrittori dilettanti accompagnano gli anziani per mezzo anno. Alla fine, ognuno riceve la storia della propria vita come un libro!