Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Generazione55Plus.net
Contatto
Cognome: |
Thomas Kumhofer |
e-mail: |
thomas@alterneudenken.com |
Sito Internet: |
www.AlterNEUdenken.com |
Social media: |
Regioni
Gestione del progetto
http://www.Generation55plus.net si concentra sulla preparazione di informazioni per gli anziani e i loro figli che possono aiutarli nella vita quotidiana. Il portale non è limitato nel contenuto e copre tutti i settori della vita, per così dire. L’attenzione è esclusivamente sulla rilevanza per il gruppo target. Che si tratti di consigli per il tempo libero e i viaggi, di domande sulla salute, sulle cure preventive o sull’allattamento. Che si tratti di educazione degli adulti, lavoro e denaro o divertimento – una vita attiva non conosce limiti di età.
Generation55plus.net trasmette un atteggiamento positivo verso la vita e l’età e l'”avventura dell’invecchiamento”. Il sito mostra che, indipendentemente dalla propria situazione di vita – per qualsiasi motivo – non è finita. Generation55plus.net informa, dà impulsi, è un compagno e un apripista per l’invecchiamento attivo e, in ultima analisi, vuole anche incoraggiare una maggiore inclusione sociale e l’unione intergenerazionale.
Più informazioni: http://www.generation55plus.net
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Caffè, torta e gioco!
Giocare insieme unisce le persone! I giochi elettronici sono ideali anche per divertirsi insieme!
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Scambio intergenerazionale alla radio
La nostra iniziativa riunisce cittadini anziani e giovani per condividere le loro opinioni sul mondo, le loro paure e le loro speranze. Li invitiamo a condividere questi pensieri per la radio e anche come parte di un podcast e a comunicarli gli uni agli altri.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
malreden - offerta di conversazione telefonica contro la solitudine in età avanzata
malreden si rivolge alle persone anziane e offre l'opportunità di parlare con una controparte e condividere un po' di vita quotidiana, preoccupazioni e gioie.