Visualizza tutti i progetti

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

malreden - Servizio telefonico contro la solitudine in età avanzata

Senior man chatting on a mobile phone while relaxing on a sofa in his living room

malreden – Servizio telefonico contro la solitudine in età avanzata

.

Molte persone tra noi si sentono sole e nella vecchiaia, varie circostanze della vita rendono ancora più difficile il solito scambio sociale.

L’associazione Silbernetz Schweiz offre agli anziani la possibilità di raccontare a qualcuno le loro esperienze quotidiane, le loro preoccupazioni o paure, ma anche la loro felicità. Sulla malreden hotline, volontari addestrati sono disponibili ogni giorno dalle 9 alle 20 al numero 0800 890 890 per una buona chiacchierata in mezzo – in modo confidenziale, gratuito e anonimo. Inoltre, l’associazione facilita le partnership di conversazione a lungo termine con il servizio di chiamata malreden Tandem. malreden non offre un intervento di crisi o una consulenza, ma indirizza i chiamanti a indirizzi per un sostegno mirato.

diventa un ambasciatore

Vuoi raccomandare malreden come ambasciatore e contribuire attraverso la tua rete in modo che le persone affette da solitudine possano conoscere malreden e utilizzare il servizio telefonico?

Diventa membro dell’associazione

.
Vuoi diventare un membro della nostra associazione, aggiungere la tua voce e contribuire a formare il nostro lavoro? Attendiamo con ansia qualsiasi contatto e scambio.

Contatto:

Eve Bino, Associazione Rete Argento Svizzera.

http://www.malreden.ch

info@malreden.ch

Tel. +41 76 287 25 70

8 Commenti

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo