Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Il dono del cavallo bianco

Questa commedia poetica racconta la storia del piccolo Tasi, che vorrebbe andare al fiume con suo nonno. Ma il nonno è troppo vecchio e debole, quindi preferisce incantare il nipote con la storia del cavallino bianco… Dalle spoglie mortali di quest’ultimo nasce un violino che può curare qualsiasi dolore. La storia di Tasi, che si lascia trasportare dal racconto mozzafiato di suo nonno, può essere rivista per voi al Junges Schauspielhaus in aprile. Lasciatevi trasportare insieme alla vostra famiglia in un mondo dove le principesse vengono conquistate dal miglior cavaliere, si commettono omicidi per gelosia e si sognano idee confortanti.
Con: Adrian Furrer Chris Nonnast Rosario Bona Regia di Antonia Brix Scene e costumi Cornelia Koch Musica Simon Hostettler
http://junges.schauspielhaus.ch
Junges Schauspielhaus Zurich Schiffbau / Matchbox Saturday,
Da 7 anni | Durata: 60 minuti
Il progetto è stato completato. Tuttavia, può ancora essere visto e serve come un deposito di idee per progetti simili e dovrebbe continuare a permettere lo scambio con i proprietari del progetto come attori esperti nel campo delle relazioni intergenerazionali.
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Nonni stellati / bambini stellati nonni
I miei progetti raccontano l'accorata storia di una nonna che deve accompagnare il suo amato nipote alla morte e crede che si romperà.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

PEOPLETALK - Dialogo per soluzioni
PEOPLETALK è specializzata nel risolvere le sfide nelle organizzazioni attraverso il dialogo. Il dialogo porta le soluzioni più efficaci e sostenibili!
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

progetti di danza intergenerazionale inFlux
Partecipanti di diverse età realizzano un progetto di danza.