Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.IntergenerACTION

News dei progetti
Gestione del progetto

Il gruppo target dei partecipanti sono gli animatori giovanili che non hanno ancora molta esperienza con i progetti intergenerazionali ma che vorrebbero realizzare tali progetti. Vi partecipano 25 partecipanti provenienti dai paesi del programma Gioventù in azione (compresa la Svizzera). L’obiettivo è quello di elaborare progetti intergenerazionali concreti a livello locale ed europeo in modo che possano essere attuati dopo il ritorno. Il corso si è tenuto con successo in Irlanda e in Svizzera a maggio e novembre. 26 partecipanti provenienti da tutta Europa hanno ideato progetti estremamente creativi e formato reti. Siamo curiosi di vedere quanti progetti saranno effettivamente realizzati, ma siamo convinti che ce ne saranno parecchi. La versione 3 è ora all’ordine del giorno.
Homepage: http://www.salto-youth.net
Questo progetto è stato completato con successo. Può ancora essere visto qui e serve come un deposito di idee per progetti simili e dovrebbe continuare a permettere lo scambio con i proprietari del progetto come attori esperti nel campo delle relazioni intergenerazionali.
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

SDinformatica - compagni nel mondo digitale
Formazione a domicilio per persone che hanno problemi con smartphone, tablet o computer.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Murale che unisce le generazioni
Insieme ai residenti, ai loro parenti e ai nipoti del Parks Centre for the Elderly, stiamo creando un murale intergenerazionale pieno di speranza in cui ogni persona fiorisce.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Sviluppo del pezzo lirico LA FINE DEL MONDO
Invito a un'intervista sullo sviluppo dell'opera THE END OF THE WORLD, che tratta la complessità delle fini e degli inizi del mondo dal punto di vista delle donne.