Visualizza tutti i progetti

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

LA VITA MENTE MUORE

TheaterNEumarktLebenLuegenSterbenRadrennbahnL1001548-2.jpeg

Quali bugie permeano e plasmano una vita, come nascono e perché vengono tenute in vita, qual è il prezzo della menzogna e quale libertà apre? Lo spettacolo “Living Lying Dying Dying” getta uno sguardo sulle biografie della vita e delle bugie.

 

I giovani di Zurigo incontrano gli anziani della città. Le domande sorgono tra di loro: Con quali energie ti butti a progettare e modellare una vita e quando? Cosa fai di diverso la prima volta rispetto all’ultima? Si vive più consapevolmente quando si è giovani, o solo l’ultimo, forse definitivo, progetto di vita assume una vera urgenza? Quando si vive più intensamente? Come cambiano le strategie? Chi mente meglio? A quale età le persone sono più oneste con se stesse? Chi si prende in giro da solo? E: dove mente una generazione all’altra? A questo scopo, gli attori appaiono come “professionisti della menzogna” che essi stessi hanno intervistato: Avvocati, preti, psichiatri, lavoratori del sesso, professionisti degli alibi, medici… persone che hanno a che fare professionalmente con la menzogna nella loro vita quotidiana.

 

Ulteriori informazioni su theaterneumarkt.ch

 

 

 

Il progetto è chiuso. Tuttavia, può ancora essere visto e serve come un deposito di idee per progetti simili e dovrebbe continuare a permettere lo scambio con i proprietari del progetto come attori esperti nel campo delle relazioni intergenerazionali.

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo