Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Più blu del solito

A Finn piace Jule e a Jule piace Finn. E già tutto è complicato. Aspettative, desideri e paure si mescolano – tutto accade per la prima volta, tutto è improvvisamente molto diverso per entrambi. Insieme cercano la loro isola, ma presto rischia di annegare in un mare di ostilità, invidia e curiosità. Padre Frank osa ricominciare da capo e non ha idea che nel frattempo incontrerà il suo amore d’infanzia. Jutta Seidel ha avvolto la sua vita in storie emozionanti, sorprendenti e tristi, finché improvvisamente la vita sfida la sua immaginazione, perché deve prendere una decisione… Una commedia sui conflitti d’amore e sui sentimenti che ritornano sempre, non importa quanti anni hai.
Direzione Steffen Pietsch, scena e costumi Anne Weiler, musica Nicolas Dauwalder, drammaturgia Petra Fischer, formazione teatrale Fabian Gysling e Anesta Mocker, luci/suono Nicolas Dauwalder e Rasmus Stahel, assistente alla regia Tina Bolzon, tirocinio drammaturgia Maja Bagat, tirocinio educazione teatrale Elin Braun
Con Anna-Katharina Diener (Jule), Thomas Mathys (Padre Frank), Fabian Müller (Finn), Oriana Schrage (Jutta Seidel)
Tempo di esecuzione circa 90 minuti
Biglietti 20.-/ridotto 10.- | botteghino del teatro lun-ven 11am-1pm
Telefono 044 258 77 77 | http://www.junges.schauspielhaus.ch
Il progetto è chiuso. Tuttavia, può ancora essere visto e serve come un deposito di idee per progetti simili e dovrebbe continuare a permettere lo scambio con i proprietari del progetto come attori esperti nel campo delle relazioni intergenerazionali.
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

AMORE**GENERAZIONI*LAVORO
Laboratorio di narrazione intergenerazionale: Persone di generazioni diverse si raccontano come vivono.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Formazione teatrale performativa al Klus Park di Zurigo
Gli studenti di pedagogia teatrale dell'Università delle Arti di Zurigo lavoreranno con le persone del Centro sanitario per anziani Klus Park nei mesi di novembre e dicembre 2022. I formati ludici saranno sviluppati insieme. Cercheranno di avviare incontri insoliti tra "vecchi e giovani" e di lavorare su una coesistenza orientata al futuro di generazioni diverse
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Nonni stellati / bambini stellati nonni
I miei progetti raccontano l'accorata storia di una nonna che deve accompagnare il suo amato nipote alla morte e crede che si romperà.