Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Più blu del solito
A Finn piace Jule e a Jule piace Finn. E già tutto è complicato. Aspettative, desideri e paure si mescolano – tutto accade per la prima volta, tutto è improvvisamente molto diverso per entrambi. Insieme cercano la loro isola, ma presto rischia di annegare in un mare di ostilità, invidia e curiosità. Padre Frank osa ricominciare da capo e non ha idea che nel frattempo incontrerà il suo amore d’infanzia. Jutta Seidel ha avvolto la sua vita in storie emozionanti, sorprendenti e tristi, finché improvvisamente la vita sfida la sua immaginazione, perché deve prendere una decisione… Una commedia sui conflitti d’amore e sui sentimenti che ritornano sempre, non importa quanti anni hai.
Direzione Steffen Pietsch, scena e costumi Anne Weiler, musica Nicolas Dauwalder, drammaturgia Petra Fischer, formazione teatrale Fabian Gysling e Anesta Mocker, luci/suono Nicolas Dauwalder e Rasmus Stahel, assistente alla regia Tina Bolzon, tirocinio drammaturgia Maja Bagat, tirocinio educazione teatrale Elin Braun
Con Anna-Katharina Diener (Jule), Thomas Mathys (Padre Frank), Fabian Müller (Finn), Oriana Schrage (Jutta Seidel)
Tempo di esecuzione circa 90 minuti
Biglietti 20.-/ridotto 10.- | botteghino del teatro lun-ven 11am-1pm
Telefono 044 258 77 77 | http://www.junges.schauspielhaus.ch
Il progetto è chiuso. Tuttavia, può ancora essere visto e serve come un deposito di idee per progetti simili e dovrebbe continuare a permettere lo scambio con i proprietari del progetto come attori esperti nel campo delle relazioni intergenerazionali.
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
DU. MUTTER - Laboratorio di scrittura a cura di Arnold & teatro itinerante Komarov
Come vivevano le nostre madri? Erano libere? Avevano diritti? Avevano opportunità? Hanno subito violenza? Di cosa abbiamo parlato o taciuto con le nostre madri? In che modo queste esperienze hanno lasciato un segno nei nostri corpi? Come conviviamo con queste esperienze?
In questo laboratorio di scrittura creiamo insieme uno spazio narrativo. Condivideremo esperienze personali in forma anonima. Forse questo ci aiuterà a capire i pensieri e le azioni della mamma. Forse potremo capire meglio i nostri pensieri e le nostre azioni. Forse potremo essere più empatici, con noi stessi e con gli altri. Forse riusciremo a capire cosa vogliamo cambiare affinché tutte le donne possano condurre una vita libera.
Trixa Arnold e Ilja Komarov mettono in scena progetti di teatro musicale insieme dal 2007. Attualmente lavorano con tradizioni e memorie orali, che raccolgono, condensano e mettono in scena. È possibile partecipare a un singolo workshop o a tutti e cinque. Il programma del workshop si evolverà di sera in sera.
Partecipazione libera, senza iscrizione.
Tutte le persone sono benvenute.
Se non vuoi scrivere, dillo. Un'altra persona scriverà.
In tedesco e in inglese, per altre lingue scrivere a [email protected].
Ci saranno bevande e spuntini.
Quando: 13 gennaio / 10 febbraio / 3 marzo / 7 aprile / 5 maggio 2026, dalle 17.30 alle 21.00 in ciascun caso
Dove: Teatro MAXIM, Ernastrasse 20, 8004 Zurigo
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Tiny Museum - La grande arte delle piccole cose
Il "Tiny Museum" apre gli occhi sul nascosto. Le miniature appaiono in luoghi inaspettati e invitano a meravigliarsi, a scoprire e a fermarsi per un momento.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
AMORE**GENERAZIONI*LAVORO
Laboratorio di narrazione intergenerazionale: Persone di generazioni diverse si raccontano come vivono.