Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Scrivania
Il teatro non è solo giocato, il teatro è anche scritto per… L’autrice e regista Anna Papst invita al tavolo gli autori le cui opere sono in programma in questa stagione. A marzo, Jutta Richter, autrice di molti libri per bambini, è nostra ospite. I suoi romanzi “Der Hund mit dem gelben Herzen oder Die Geschichte vom Gegenteil” e “Hinter dem Bahnhof liegt das Meer” possono essere visti su vari palchi nello Schiffbau in marzo. In un incontro personale con l’autrice, si può avere una visione del suo lavoro, ma anche della sua vita, quando parla del castello in cui vive e di tutti gli altri compagni che vi abitano.
Domenica, 11 marzo 2012 alle 11 a Schiffbau/Matchbox
nella foto da sinistra a destra: Philippe Besson (regista), Jutta Richter (autrice), Petra Fischer (drammaturga e direttore del Junges Schauspielhaus)
Questo progetto è chiuso. Tuttavia, può ancora essere visto e serve come un deposito di idee per progetti simili e dovrebbe continuare a permettere lo scambio con i proprietari del progetto come attori esperti nel campo delle relazioni intergenerazionali.
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
AMORE**GENERAZIONI*LAVORO
Laboratorio di narrazione intergenerazionale: Persone di generazioni diverse si raccontano come vivono.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Formazione teatrale performativa al Klus Park di Zurigo
Gli studenti di pedagogia teatrale dell'Università delle Arti di Zurigo lavoreranno con le persone del Centro sanitario per anziani Klus Park nei mesi di novembre e dicembre 2022. I formati ludici saranno sviluppati insieme. Cercheranno di avviare incontri insoliti tra "vecchi e giovani" e di lavorare su una coesistenza orientata al futuro di generazioni diverse
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
PEOPLETALK - Dialogo per soluzioni
PEOPLETALK è specializzata nel risolvere le sfide nelle organizzazioni attraverso il dialogo. Il dialogo porta le soluzioni più efficaci e sostenibili!