Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Ziit-RuuM

Temi
Attività per il tempo libero e giochi, Convivenza sociale, rapporti di vicinato e di quartiere, Impegno in attività di utilità pubblica
Regioni
Gestione del progetto

Con la nostra Wish Box rendiamo disponibile del tempo al di fuori di Ziit-RuuM e possiamo così riempire delle nicchie nella vita quotidiana. Una piattaforma di possibilità – gratuita e utilizzabile da tutti – punto di networking per comunità, istituzioni, aziende e privati.
mettiamo a disposizione il nostro tempo con la nostra Wish Box come servizio pubblico, ma anche in loco con presenza e supporto.
Raum offre creatività, unione, equilibrio dalla vita quotidiana, scambio di idee, scambio di talenti, cibo sano, sostenibilità e consapevolezza con film e conferenze ed eventi che danno piacere. Offriamo anche spazi per fornitori terzi e start-up.
Il nostro obiettivo è quello di mescolare classi sociali e generazioni e di permettere e sostenere le persone finanziariamente più deboli a partecipare a tutto.
Siamo nella fase di sviluppo e di messa in rete. Offriamo già tempo e spazio, ma non abbiamo ancora una sede fissa. Stiamo cercando uno spazio adeguato per i nostri servizi di base.
Maggiori informazioni su http://www.ziit-ruum.ch
Per domande, idee, aiuto ecc. carola@ziit-ruum.ch
Il progetto è completato, l’associazione rimane in vita.
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Cerchi di visita
Le visite dei volontari alle persone anziane, malate e disabili portano qualità di vita, contatti e gioia e prevengono la solitudine.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Il Pedibus Intergenerazionale
Il Pedibus Intergenerazionale è un gruppo di bambini tra i 4 e gli 8 anni che vanno a scuola a piedi accompagnati da uno o più adulti.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Nonni sostitutivi & Padrino/madrina sostitutivi
Non avete nipoti vostri? Vorresti sostenere una famiglia come badante aggiuntiva? Allora mettiti in contatto con il Circolo di assistenza al vicinato 6!