Novità dai progetti intergenerazionali, scambio, domande e condivisione delle conoscenze
Vuoi rimanere aggiornato, ricevere le ultime novità sui progetti intergenerazionali o contribuire al dialogo tra le generazioni? Allora sei nel posto giusto! Scrivi articoli o commenti, poni domande importanti, condividi le tue preoccupazioni o offri la tua esperienza e ricevi nuovi spunti. Insieme, ci confrontiamo e rafforziamo la coesione tra le generazioni!

Tutto ciò di cui ha bisogno è un muro!
"Tutto ciò che serve è un muro!"
È così semplice? In realtà sì, perché se abbiamo un muro possiamo creare lo spazio per riunirci e creare qualcosa insieme. Può trattarsi di una stanza, di un corridoio, di un muro pubblico, di un muro del centro per anziani, di un edificio scolastico, di un centro comunitario: non ci sono limiti alle possibilità.
Nella prima fase, conosciamo i residenti e i partecipanti e scopriamo insieme che tipo di immagine vorrebbero creare.
Nella seconda fase, aiutiamo a realizzarlo e creiamo lo spazio per permettere a tutti di appendere il proprio quadro al muro.
Un muro è la base per l'incontro, dove generazioni diverse possono entrare in contatto. Saremo lieti di ricevere le vostre notizie. Preferibilmente via e-mail: info@cupofcolor.org
Reagisci per primə!

"Cercasi centri per anziani per pittura intergenerazionale"
Insieme ai residenti e ai loro familiari (nipoti, gioia, famiglia...) dipingiamo pareti in cui tutti possono essere coinvolti. Ogni dipinto è unico e viene creato in un processo con le persone.
Reagisci per primə!