Progetto di riferimento
Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Cercasi progetti intergenerazionali!
Ora i promotori di progetti di gioco generazionale sono richiesti – il 14 marzo 2019, avrai l'opportunità di presentare il tuo progetto a un pubblico interessato e immergerti nel gioco. La Generation Academy trasforma la sua giornata annuale di networking in un forum di esperienze. Insieme allo Stadtmuseum Aarau, vi invita a giocare, fare rete e scambiare conoscenze.
I promotori di progetti di giochi di generazione avranno l'opportunità di presentare il loro progetto e di discuterlo con esperti e parti interessate. Inoltre, Franziska Spring, fondatrice di Pixxadoo GmbH, spiegherà nella sua presentazione da esperta cosa portano i giochi intergenerazionali alla società. Ci sarà tempo per uno scambio con gli altri partecipanti e una visita all'attuale mostra Play allo Stadtmuseum.
.Sei l'iniziatore di un tale progetto di gioco generazionale? E vorresti presentarlo a un pubblico interessato? Mettiti in contatto con noi!
Più informazioni su come presentare un progetto.
Più informazioni sull'Experience Forum del 14 marzo 2019.
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Five up - organizzare l'impegno volontario
Organizzare il sostegno e il volontariato (nella situazione di Corona): "Five up" mette mani d'aiuto nel posto giusto al momento giusto.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Ponte di esperienze: Migrazione, integrazione e razzismo
Nel progetto "Bridge of Experiences" si costruiscono relazioni intergenerazionali e si scambiano storie sulla migrazione tra i partecipanti.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
SDinformatica - compagni nel mondo digitale
Formazione a domicilio per persone che hanno problemi con smartphone, tablet o computer.
Guten Tag
seit etwas mehr als 1 Jahr bin ich Bewohnerin (76.J./etwas geh- und ziemlich stark sehbehindert) eines Generationenhauses. Gerne würde ich mehr über das Leben in anderen solcher Projekte erfahren (Probleme/Lösungen) – bin ich da richtig bei/durch euch?
Herzlichen Dank für die Antwort
Freundlichst
Lilo Weber