Visualizza tutti i progetti

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Generationenakademie

Expedition Quartierwohnzimmer Wetzikon

Alcune idee hanno bisogno di aiuto per essere avviate: il nostro laboratorio offre spazio per lo sviluppo di idee e feedback per i progetti in fase di pianificazione. Incoraggia i partecipanti nei loro piani e fornisce consulenza sullo sviluppo e la realizzazione di progetti intergenerazionali. Offre spazio sufficiente per lo scambio e il networking con altri iniziatori di progetti. Lo Spazio di sviluppo per i progetti dura 1,5 giorni con input tecnici e scambi orientati alla pratica.

Informazioni e newsletter

http://www.generationenakademie.ch

Rete e programmi

Mettiamo in rete gli attori che sviluppano o offrono soluzioni per la coesistenza delle generazioni. A tal fine, offriamo giornate di networking e conferenze. Lanciamo anche programmi che forniscono nuovi spunti di riflessione sui rapporti intergenerazionali, come “GiM – Generations in the Museum” (http://www.generationen-im-museum.ch) o sosteniamo altri programmi che lavorano al di là dei confini generazionali, come Edition Uni (http://www.edition-unik.ch).

“Spedizioni” e dibattiti pubblici

Organizziamo visite a progetti di generazione di successo. Mettiamo in discussione le questioni generazionali importanti in eventi pubblici. Inoltre, offriamo spazi di riflessione per discorsi specifici.

 

Dal 2010 fino alla fine del progetto, alla fine del 2020, l’Accademia della Generazione ha operato come rete per progetti di generazione su iniziativa del Percento culturale Migros. Il progetto Generations Academy si è concluso nel 2020. Tuttavia, può ancora essere consultato e serve come deposito di idee per progetti simili e dovrebbe continuare a consentire lo scambio con i proprietari del progetto in quanto attori esperti nel campo delle relazioni intergenerazionali

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo