

Progetto di riferimento
Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.
Con dieci tandem di generazione a Brugg
La squadra di generazione è completa. Parteciperemo al primo slowUp Brugg Regio con dieci tandem. I partecipanti sono: pro senectute Aargau, JugendMitWirkung, Fachstelle Alter Kt. Aargau, Swissvita. Una costellazione particolarmente eccitante sta pedalando insieme su una bicicletta: Peter Haudenschild del Consiglio degli anziani di Brugg e Annina Friz dell'Ufficio Progetti Giovani. Questa combinazione di giovani & anziani simboleggia al 100% il nostro obiettivo di promuovere le relazioni intergenerazionali in Svizzera e di mettere in rete le associazioni, gli enti specializzati e le iniziative tra loro.
Altri ospiti si sono annunciati per l'aperitivo verso le 14:00: Brigitte Balz della Caritas AG e Dorothée Birchmeier di pro senectute. Insieme a tutti i partecipanti, discuteremo del nostro lavoro con le generazioni. Vogliamo scoprire come possiamo sostenerci e promuoverci a vicenda. Tutti gli interessati sono cordialmente invitati. Saremo sul sito principale del festival a Geissenschachen nel pub principale gestito dall'associazione “Umsetzer”. Cercate la bandiera bianca dell'Intergeneration e molte persone con magliette bianche.
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Gioco Svizzera
Spielschweiz è una piattaforma di networking e di informazione che mira a promuovere il gioco in tutte le generazioni e tra le generazioni.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

progetti di danza intergenerazionale inFlux
Partecipanti di diverse età realizzano un progetto di danza.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Giochi Myosotis: divertimento con i giochi per computer
I giochi al computer possono facilitare gli incontri, promuovere la comunicazione e il movimento e soprattutto: portare il divertimento non solo nelle case!