Progetto di riferimento
Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Scrivere lettere durante il periodo natalizio
Dona una lettera continua!
Continuano ad arrivare richieste per sapere se la campagna "Give a Letter" continua o no. La risposta è SI, la campagna sta continuando e le lettere stanno ancora arrivando nelle case di riposo e nei centri di cura.
Anche se la campagna non sta continuando, le lettere stanno ancora arrivando.
Anche se le misure di protezione non sono più così severe come all'inizio della pandemia, i residenti nei centri anziani e di cura sono ancora particolarmente colpiti dalla solitudine e dall'isolamento. Specialmente ora, nel periodo natalizio.
Allora andiamo avanti. Anche se non conosci i nomi dei destinatari: saluta, racconta qualcosa di te, fai domande. Mandate un disegno di un bambino, se volete, un breve racconto, una foto - o semplicemente scrivete un saluto su una cartolina. Se vuoi dare agli anziani la possibilità di rispondere, è una buona idea lasciare il tuo indirizzo.
Si prega di mettere ogni lettera nella propria busta e di etichettarla "Dare una lettera". Questo a sua volta va in una busta che ci invii al seguente indirizzo:
Dare una lettera.
Dare una lettera
c/o Williams / Hamilton-Irvine
Dorfstrasse 27
8037 Zurigo
Inoltreremo le vostre lettere alle case di riposo e di cura che sono aperte a questa azione. La direzione della casa distribuirà poi le lettere ai residenti
.Grazie per la tua partecipazione!
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Pranzo nel quartiere
Pranzo intergenerazionale nel distretto 6 con la Casa dello studente di Sonnegg
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
WohnFit
A WohnFit, i volontari sostengono le persone colpite dalla povertà nella loro ricerca di un alloggio a Zurigo.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Catena telefonica
Molte persone anziane non possono più avere i loro normali contatti sociali. Aiutate e organizzate una catena telefonica!
Eine tolle Aktion!
Guten Tag
Ich würde mit meiner Klasse gern an der Aktion teilnehmen. Besteht auch die Möglichkeit (nur) eine Postkarte zu senden?
Beste Grüsse
Ulla Hechler
Liebe Frau Hechler, es wäre sehr schön, wenn Sie mit Ihrer Klasse bei der Aktion teilnehmen würden! Natürlich besteht die Möglichkeit, eine Postkarte zu senden. Es wäre aber vielleicht am besten, wenn Sie die Postkarten dann zusammen in ein Couvert legen und diesen an die oben genannte Adresse schicken. Wir wünschen viel Spass beim Postkarten-Schreiben!