
Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.
Una banda "MUNTERE" nel musical per bambini Oliver
La piccola Heven e la sua collega Dilana sono eccitate - lo sentiamo! Le piccole gambe si agitano. "Quando cominciamo?" Tra poco le due ragazze si godranno il musical per bambini Oliver al teatro di Lucerna con i loro mentori MUNTERwegs. Il fatto che fuori splenda il sole di primavera non smorza la loro gioia! Sono orgogliosi di poter sperimentare qualcosa di speciale qui a teatro oggi! Grazie alla campagna "Einsmehr!", possono beneficiare di questa meravigliosa offerta e partecipare all'emozione con il loro giovane eroe Oliver questo pomeriggio. Il fatto che Heven abbia potuto fare lei stessa un'esperienza sul palcoscenico come elefante nel Libro della giungla all'asilo è di grande beneficio per lei qui. "Anche allora ero eccitato!" Riusciranno Oliver e la sua banda di ladri a farcela? Sono domande che vengono ansiosamente discusse prima nel foyer con i due mentori volontari di MUNTERwegs. "Beh, vedremo!" dicono le donne con curiosità. La campana suona. L'avventura sta per iniziare! E già grandi e piccoli ospiti MUNTERwegs salgono le scale mano nella mano. Bellissimo! Oggi questi bambini sono davvero al sole e si godono la loro fortuna! Infatti, sono seduti in prima fila e possono così vivere da vicino i loro eroi. Il processo si apre ed entrambi tifano coraggiosamente per Oliver. Hanno imparato la canzone per questo durante l'introduzione: "Ich tu', was mich freut und mich freut, was ich tu'!" E vediamo: Questo viene davvero dal cuore!
.Chi è curioso e vuole essere anche MUNTERwegs: Per i prossimi gruppi MUNTERwegs, giovani e meno giovani possono registrarsi sul sito del progetto all'indirizzo http://www.munterwegs.eu registrarsi in qualsiasi momento..
Per l'associazione MUNTERwegs Miriam Hess.
Eine erfreuliche “Sache”. Es ist spürbar durch den Bericht, dass Gross und Klein sich auf einen Kulturanlass freuen. Eine echte Intergenerations- und Integrationsgeschichte!