

Progetto di riferimento
Altre news sul progetto
Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.
Zeitmaschine.TV in inglese
Giusto in tempo per la giornata mondiale della traduzione di oggi, il database di Zeitmaschine.TV è disponibile anche in francese > http://www.zeitmaschine.tv/fr Il microsito della prima realizzazione bilingue con l'Institut Guglera continua a crescere. Tutte le clip di questo saranno presentate il 13.10.2012 a Giffers nel bellissimo Fribourg Oberland > http://guglera.zeitmaschine.tv
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Giornata svizzera della lettura
Partecipate alla Giornata svizzera della lettura ad alta voce e leggete una storia a vostra scelta a casa, a scuola, in un asilo o in qualsiasi altro luogo.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Giornata della lettura ad alta voce: una visita al centro per anziani
Hören, sehen, mitmachen! Gemeinsam durften die Seniorinnen und Senioren mit den Kita-Kindern am Schweizer Vorlesetag vom 22. Mai 2024 Erzählungen in unterschiedlichen Formen erleben.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Caffè digitale
I cittadini anziani ricevono assistenza per l'utilizzo di telefoni cellulari e iPad.