Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Arte in movimento e TiM all'inizio dell'Avvento
Temi
Partecipazione, integrazione e inclusione, Impegno in attività di utilità pubblica, Cultura e arte
Regioni
Tutta la Svizzera
Kunst Museum Winterthur
È possibile trovare la registrazione qui.
“Il TiM mette in contatto le persone, fa vivere le opere d’arte, rende il museo un luogo di incontro. Il TiM aguzza la vista: La visione interiore ed esteriore si mescolano e diventano un tutt’uno”
Per dare il via al periodo dell’Avvento, il Kunst Museum Winterthur ospita l’evento Moving art. “Arte in movimento” e TiM possono essere combinati. Ci saranno musica e suggerimenti in cuffia per vivere un’opera d’arte in movimento. In questo laboratorio, ognuno potrà scegliere un’immagine e immergersi nella propria storia in questo modo molto speciale. È disponibile solo presso il Kunstmuseum Winterthur.
Questo evento speciale è l’inizio delle manifestazioni dell’Avvento: Conoscere nuove persone durante l’Avvento. Venite con qualcuno o da soli all’evento TiM e inventate una storia di coppia nel museo.
La collezione del Kunst Museum Winterthur abbraccia un periodo che va dal XVII secolo ai giorni nostri. La storia dell’arte può essere vissuta quasi senza soluzione di continuità dal Barocco a oggi: da Rembrandt a Caspar David Friedrich, da Albert Anker e Ferdinand Hodler agli Impressionisti e da Pablo Picasso a Gerhard Richter. Immergetevi!