Vai alla panoramica degli eventi

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Festival delle Generazioni

Bildschirmfoto-2022-06-16-um-14.06.47.png

Progetto di riferimento "e" il tandem della generazione

Vai al progetto

Data

Inizio

Fine

16.09.2022

17:00 Ora

01:00 Ora

Data

Inizio

Fine

17.09.2022

10:00 Ora

03:00 Ora

Luogo

Thun, Seefeld
Gymnasiumareal
Eingänge: Mittlere Ringstrasse 8 oder Äussere Ringstrasse 7

La quarta edizione del Festival della Generazione, organizzato da “und” il Tandem della Generazione, si svolgerà nel settembre 2022 sul terreno del Thun Seefeld Gymnasium. La start-up dell’associazione con sede a Thun vuole che tutti siano presenti. Come sempre, festeggia il suo decimo compleanno in modo intergenerazionale, inclusivo e interattivo.

Festival delle Generazioni 2022 – “e” ci sono tutti!

“Per tutti”, è sempre vero con “e” il tandem generazionale. Ma con il Generation Festival 2022 vogliamo portare questa attitudine al maggior numero possibile di persone e offrire un luogo d’incontro a persone di tutte le generazioni, culture e ceti sociali.

… “e” insieme!

Nel 2022, “und das Generationentandem” organizzerà nuovamente il Festival delle Generazioni insieme a numerosi partner della società civile. Al festival, tutti gli attori – fornitori e visitatori – possono semplicemente divertirsi o diventare attivi nel loro campo di interesse, fare rete e intraprendere il loro viaggio con ricordi e idee personali.

Programma 2022: Insieme

Numerose persone, gruppi, associazioni e organizzazioni si impegnano per la partecipazione di tutti.

Fiera delle Generazioni: Inizieremo subito la sera di venerdì 16 settembre 2022. Fino a sabato sera, 17 settembre 2022, una grande varietà di persone impegnate si presenterà agli stand della Fiera delle Generazioni. Saranno presenti anche molte persone che lavoravano al mercato degli anziani. Offrono ai visitatori l’opportunità di vedere il mondo nella sua diversità sociale da una nuova prospettiva. L’attenzione si concentra in particolare sulle persone che possono partecipare alla vita solo in misura limitata a causa di una menomazione psicologica, mentale o fisica o anche a causa della stigmatizzazione sociale.

Artisti: Anche nell’anno del giubileo il programma è multiforme: artisti affermati, piccole formazioni o band emergenti; letture, poetry slam o intermezzi umoristici, tutto troverà il suo posto.

Laboratori: sperimentare insieme e fare da soli, essere intellettualmente attivi, scambiare idee con altre persone e istruirsi. Da giovane a vecchio, da vecchio a giovane – come piace a voi.

Incontrarsi e mangiare: l’unione passa anche attraverso lo stomaco. Mangiare insieme unisce in modo speciale e offre ulteriori opportunità di incontro.

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo