Vai alla panoramica degli eventi

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Revisione intermedia con Christoph Simon

test_halbzeit_verschoben_gross_0.png

Progetto di riferimento Casa delle Generazioni di Berna

0 Vai al progetto

Data

Inizio

Fine

28.03.2020

17:30 Ora

17:30 Ora

Luogo

Bahnhofplatz 2

3011 Bern

Se possibile, l'evento si terrà in una data successiva. Informazioni aggiornate saranno pubblicate sul nostro sito web su base continuativa.

Stiamo raddoppiando la durata della nostra mostra "forever young". Benvenuti a lunga vita" e sono lieti di notare: è solo metà tempo! Christoph Simon (parole) e Lukas Thoeni (tromba) fanno il punto della situazione.

 

Secondo uno studio, colpisce anche gli scimpanzé e gli oranghi nella mezza età: la crisi di mezza età. Il poeta slam e cabarettista Christoph Simon (47 anni) fa un bilancio della sua vita alla mezza età. Parla per 47 minuti dei successi e dei passi falsi nella prima metà della vita, delle strategie per la seconda e rivela se e come la crisi di mezza età ha colpito anche lui. Lukas Thoeni (37) suona la tromba intorno alle sue parole.

 

Importante: L'evento si svolgerà nel cortile della Berner Generationenhaus. Si prega di vestirsi in modo appropriato per il tempo!

Dalle 17.00 servizio bar, alle 18.30 inizio programma.

 

Ammissione: CHF 10.- / 15.- / 20.- 
Siete voi a decidere quale dei tre prezzi desiderate pagare. 

 

Lo spazio è limitato, si raccomanda la registrazione allo 031 328 87 00, anmeldung@begh.ch o a http://www.begh.ch/halbzeit-bilanz

Nota di Intergeneration a nome nostro:

Virus Corona - relazioni intergenerazionali in tempi di "allontanamento sociale"

Per sopravvivere alla pandemia di Corona con il minor numero possibile di vittime, i collaudati strumenti di sostegno intergenerazionale devono essere sospesi al momento: Invece di creare la vicinanza sociale attraverso i contatti personali intergenerazionali, è necessaria la distanza sociale. Vi preghiamo di seguire le istruzioni del governo federale. Vorremmo incoraggiare tutte le generazioni ad arricchire i contatti sociali e la coesione sociale con l'immaginazione e lo spirito di innovazione. La "vicinanza sociale" in tempi di distanza fisica dovuta alla pandemia di Corona deve essere reinterpretata. È necessario provare con coraggio cose nuove. Aiutaci e partecipa. Per maggiori informazioni, qui

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo