Alla panoramica delle news

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Elderli è ammesso al programma "Initial Coaching" di Innosuisse

09.10.2023

Linkedin.png

Elderli è stata appena accettata nel programma “Initial Coaching” offerto da Innosuisse, una spinta preziosa per il nostro progetto!

L’Initial Coaching è il punto di ingresso per lo Start-up Coaching di Innosuisse. È un prerequisito per l’eventuale accettazione nel “Core Coaching” e un fattore favorevole per lo “Scale-up Coaching”. Questi tre programmi sono molto interessanti e meritano di essere evidenziati💡

Con il denaro accreditato sul nostro conto Innosuisse, abbiamo l’opportunità di essere accompagnati da diversi tipi di coach (da scegliere) a seconda del programma in cui siamo accettati. Per accedere ai profili dei coach che meglio rispondono alle nostre esigenze tra i 205 disponibili, è possibile affinare la ricerca utilizzando filtri basati su settori, competenze, abilità e località.

🤔 Gli “𝗿𝗲𝗴𝘂𝗹𝗮𝗿 𝗰𝗼𝗮𝗰𝗵𝗲𝘀” sono imprenditori che hanno fondato e sviluppato la propria start-up basata sulla scienza. Utilizzano le loro vaste conoscenze, la loro esperienza e la loro rete per sostenerci nel nostro sviluppo. In breve, ci “abilitano”, “addestrano” o “guidano” facilitando (e potenzialmente accelerando) il percorso che dobbiamo seguire per raggiungere i nostri obiettivi programmati.

🛠️ “𝘀𝗽𝗲𝗰𝗶𝗮𝗹 𝗰𝗼𝗮𝗰𝗵𝗲𝘀” sono specialisti con competenze approfondite in un settore rilevante. Forniscono servizi sotto forma di workshop per “sbloccare” la fase successiva dello sviluppo.

gli “𝘀𝗰𝗮𝗹𝗲-𝘂𝗽 𝗰𝗼𝗮𝗰𝗵𝗲𝘀” sono imprenditori che hanno sviluppato start-up e che ci supportano durante il periodo di “scale-up”. Lo Scale-up Coaching è un programma separato, rivolto esclusivamente alle start-up con un potenziale di crescita molto elevato.

L’avventura di Elderli continua con un coach stimolante e dinamico!

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo