Alla panoramica delle news

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

GenerationenMiX il 12 agosto e il 1° ottobre 2020 in diretta da Basilea

03.08.2020

foto_30.07.20_20_56_52.png

Radio X invita: GenerationenMiX il 12 agosto e 1 ottobre 2020 in diretta da Basilea

.

Il canale culturale di Basilea Radio X organizza due tavole rotonde nello spazio pubblico di Basilea, alla ricerca di punti di tensione e punti cardine della nostra attualità tra le generazioni. Gli ascoltatori interessati sono cordialmente invitati!

Mercoledì, 12 agosto 2020, la Giornata internazionale della gioventù, un evento radiofonico avrà luogo dalle 16 alle 20 alla Elisabethenanlage di Basilea.

.

Sul podio alle 18h, quattro diversi rappresentanti delle generazioni giovani e meno giovani si metteranno in conversazione tra loro: Benjamin Rytz, 17 anni, del Climate Strike; Rosmarie Wydler-Wälti, 70 anni, co-presidente del Climate Seniors; Gisela Konstantinidis, 73 anni, presidente della Basel Seniors' Conference 55+ e Ruben Emanuel Khan, 28 anni, studente di arte. Il round di discussione sarà moderato da Noemie Keller (editore di Radio X).

Radio X trasmetterà in diretta dal padiglione Elisabethenanlage dalle 16h e 20h. La tavola rotonda inizia alle 18. Due generazioni si incontreranno anche nel nostro programma musicale: I DJ Steffen Stefànson e Frau Meissner accompagneranno musicalmente la GenerationenMiX.

.

L'evento è limitato a 100 persone. Il concetto di protezione Corona include maschere obbligatorie, tracciamento volontario dei contatti, rispetto delle norme igieniche e una distanza di 1,5 m tra le persone.

.

Quasi due mesi dopo, giovedì 1 ottobre 2020 è la Giornata internazionale delle persone anziane. Questo è il nostro appuntamento per una seconda tavola rotonda. Info su luogo e orario da annunciare.

La GenerationenMIX live su Radio X è gentilmente sostenuta dalla Fondazione Christoph Merian.

.

Contatto: Janina Labhardt, Tel 061 500 24 00, janina.labhardt@radiox.ch

https://radiox.ch/hoeren/themen/Generationenmix-live.html

http://www.facebook.com/radiox_basel

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo