Alla panoramica delle news

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Informazioni / Aggiornamento del progetto

01.07.2020

Standard Image News

Invito al Micro Festival
Radio X invita: GenerationenMiX su  
12 agosto e 1 ottobre 2020 in diretta da Basilea
 
 
L'emittente culturale di Basilea Radio X ospita due tavole rotonde nello spazio pubblico di Basilea, alla ricerca di punti di tensione e punti cardine della nostra attualità tra le generazioni. Gli ascoltatori interessati sono cordialmente invitati!
 
Mercoledì 12 agosto 2020, Giornata internazionale della gioventù, si terrà un microfestival alla Elisabethenanlage di Basilea.
Sul podio, quattro diversi rappresentanti delle generazioni giovani e più anziane entreranno in conversazione tra loro: Benjamin Rytz della Gioventù Climatica, Rosmarie Wydler-Wälti come senior del clima, Gisela Konstantinidis della Conferenza dei Senior 55+ e Ruben Khan, che vive i suoi principi come un visionario impegnato. La discussione sarà moderata da Noemie Keller (editore di Radio X).
 
 
La tavola rotonda inizierà alle 18.00 e sarà trasmessa in diretta su Radio X. L'evento diurno fornirà un'opportunità per interessanti contributi e discussioni, networking, buona musica (tra cui la signora Meissner) e cibo e bevande.

 
Appena due mesi dopo, giovedì 1 ottobre 2020 è la Giornata internazionale degli anziani. Questo è il nostro appuntamento per una seconda tavola rotonda. Informazioni sul luogo e sull'orario da annunciare.
 
Con il gentile sostegno della Fondazione Christoph Merian.
 
Contatto: Janina Labhardt, Tel 061 500 24 00, janina.labhardt@radiox.ch
http://www.radiox.ch
http://www.facebook.com/radiox_basel
 

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo