Alla panoramica delle news

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Hopp-la movimento isole Bühler aperto

29.10.2019

20191026_143212.jpg

Tutte e tre le isole di incontro e movimento Hopp-la in Bühler AR sono ufficialmente aperte!

Gli abitanti di Bühler hanno potuto godere di un programma di apertura molto vario nel soleggiato sabato autunnale:

Nel concorso di partecipazione, Lucy&Max ha chiesto alla popolazione come dovrebbero essere collegate le tre isole di movimento nella primavera del 2020, quando saranno completate con il corso Hopp-la. Così non solo saranno installati i dadi di legno Hopp-la Parcours con compiti di movimento intergenerazionale, ma si terranno anche laboratori di partecipazione con i gruppi target.I visitatori dell’inaugurazione hanno potuto ascoltare un anziano locale raccontare una storia del passato. I momenti più impressionanti sono stati poi interpretati e dipinti da un artista. Le immagini saranno presentate in una mostra alla casa di riposo Bühler.

Il Forum dei genitori di Bühler ha fornito un barbecue e un variegato buffet di dolci per i deliziosi pasti dei visitatori.

Dopo brevi discorsi del sindaco Jürg Engler, del consigliere cantonale Yves Noël Balmer, del presidente del comitato del parco giochi Rolf Bätschmann e del collaboratore della fondazione Hopp-la Silvio Stoll, è stato tagliato il nastro rosso e le isole del movimento Hopp-la che collegano le generazioni sono state ufficialmente consegnate al pubblico.

Ovviamente, le lezioni di prova di Hopp-la Fit non erano da perdere:

Con temperature quasi estive, tutti i bambini hanno preso i loro genitori e altri adulti e si sono riuniti insieme sul prato verde.

Con molto divertimento e movimento, da piccoli a grandi hanno imparato come funziona una lezione di movimento intergenerazionale e come piccoli e grandi sono coinvolti.

Il progetto intergenerazionale di Bühler non è finito con l’apertura dell’infrastruttura – ora è davvero appena iniziato.
Grazie Bühler!!!

 

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo