Visualizza tutti i progetti

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Tavolata

simon-457.jpg

Rete Tavolata

“Tavolata – Bringing people together” è stata avviata dal Percento culturale Migros nel 2010 per consentire il dialogo e promuovere l’unione. Giovani e anziani cucinano a turno, mangiano insieme, discutono e si sostengono a vicenda: un arricchimento della vita quotidiana per tutti. La rete Tavolata offre quindi un sostegno alle comunità locali di Tavola auto-organizzate.

La rete della Tavolata, con oltre 500 comunità tavolari in tutta la Svizzera, offre un importante contributo alla coesione sociale e alla promozione della qualità della vita in età avanzata. Il team di Tavolata supporta le comunità tavolari nella loro fondazione o nella ricerca di nuovi membri. È supportato da partner regionali e da altre organizzazioni partner. Anche i rappresentanti regionali della Tavolata sono importanti. Questi membri esperti della Tavolata, provenienti da tutta la Svizzera, sono felici di condividere la loro preziosa esperienza pratica.

Partecipare

Siete interessati ad avviare una Tavolata nella vostra zona o ad unirvi ad una Tavolata esistente? Siete alla ricerca di un po’ di sollievo? Un invito a pranzo nella stressante vita di tutti i giorni, un’accogliente cena in comunità o un brunch nel fine settimana?

La rete Tavolata vi sostiene se volete fondare una Tavolata. Non vediamo l’ora di sentirvi!

Contatti

info@tavolata.ch

daniela.specht@tavolata.ch

Per saperne di più: tavolata.ch

3 Commenti

Lascia un commento

    Tavolata funktioniert gut wenn viel Toleranz und Offenheit besteht. Bei einem unverbindlichen Kaffee-oder Apéro-Treffen die Ideen und Wünsche ausstauschen und einen gemeinsamen Nenner finden. Dann los! Anschliessend sind aber verbindliche Abmachungen der Schlüssel zum Erfolg. Es gibt Tavolatas die bestehen so seit mehr als 10 Jahre 🙂

    1

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo