

Progetto di riferimento
Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.
Diventare attivi nella promozione del movimento intergenerazionale
L'esercizio fisico è importante e porta innumerevoli benefici. E lo fa in tutte le fasi della vita.
Vogliamo promuovere l'attività fisica intergenerazionale e far muovere le generazioni in tutta la Svizzera.
Per fare questo, abbiamo bisogno di conduttori di corsi motivati che vogliano offrire nuovi corsi di movimento intergenerazionale nelle loro regioni o aprire i corsi esistenti a tutte le generazioni.
Non sei sicuro di come condurre una classe di movimento intergenerazionale che allena giocosamente l'equilibrio e la forza e promuove lo scambio intergenerazionale? O vuoi estendere il tuo riconoscimento esa?
Poi registratevi per il nostro moduloesa che approfondisce “ulteriore formazione di animatori di corsi intergenerazionali Hopp-la Fit”.
– 14-15 settembre 2019
– Sumiswald BE
Ulteriori informazioni sul corso e sulla registrazione:
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Passeggiate fiabesche intergenerazionali
Il nostro progetto combina le passeggiate all'aria aperta con l'ascolto di racconti popolari e il dialogo intergenerazionale. Questo allena i sensi, rafforza il senso di appartenenza e ci permette di condividere l'emozione dell'eroe delle fiabe e di tirare un sospiro di sollievo.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Spielweg San Gallo
Il gioco è indipendente dall'età e intergenerazionale - tutti possono partecipare a Spielweg. Questo si estende a 65 posti di gioco a San Gallo.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Natura padre-figlio
Padri e figli si incontrano ogni primo sabato del mese per giocare insieme nella natura - il prossimo gennaio per la 70esima volta.