

Progetto di riferimento
Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.
Grande affluenza per i mentori della canzone
Il progetto sta crescendo sempre di più, il 4° turno appena concluso ha coinvolto 45 mentori di canzoni e 15 asili. Le signore e i signori, che sono estremamente appassionati di canto, svolgono il loro compito con entusiasmo, che viene trasmesso ai bambini. Dopo due o tre canzoni della vecchia vita quotidiana rurale in Svizzera, molti bambini dell'asilo sono convinti che i loro mentori canori hanno almeno una mucca a casa. Grazie alle regolari esibizioni finali pubbliche e alla buona collaborazione con le istituzioni e i media, il progetto è ora ragionevolmente conosciuto a Berna, e ora il compito è quello di coltivare la buona reputazione e la rete.
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Asilo e casa di riposo: vecchi e giovani insieme
I bambini visitano i residenti del centro anziani: si creano nuovi incontri che sensibilizzano i bambini agli anziani e riducono la loro paura del contatto.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Giornata svizzera della lettura
Partecipate alla Giornata svizzera della lettura ad alta voce e leggete una storia a vostra scelta a casa, a scuola, in un asilo o in qualsiasi altro luogo.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Generazione Playgroup Feuerthalen
Piccoli e grandi insieme sotto lo stesso tetto: il gruppo di gioco ha sede a Feuerthalen nel cantone di Zurigo e si svolge una o due volte a settimana.